Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 28 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 28 gennaio 2019. Tornano la serie di Rai 1 La compagnia del cigno e Adrian il film animato di Adriano Celentano su Canale 5


I due episodi che vanno in onda hanno come titoli rispettivamente Scoperte e Rinascita. Continuano le dinamiche all’interno del gruppo dei ragazzi che compongono l’orchestra del conservatorio guidata dal maestro Luca Marioni. La puntata odierna viene riproposta venerdì prossimo 1 febbraio alle 21:20 su Rai Premium.

Subito dopo la nuova puntata di Che fuori tempo che fa con Fabio Fazio, Max Pezzali e il mago Forest. la copertina è affidata a Maurizio Crozza che racconta alla sua maniera i principali fatti della settimana.
Su Rai 2 il programma C’è Grillo. La trasmissione è dedicata a Beppe Grillo e vengono mostrati i filmati tratti dalle Teche Rai che riguardano programmi di cui il comico genovese è stato protagonista prima del suo impegno politico.

Subito dopo alle 23:30 il film commedia Boris il film.
Su Rai 3 la quarta puntata di PresaDiretta con Riccardo Iacona. L’argomento di cui il giornalista si occupa questa sera è come è cambiata la famiglia in Italia. Il titolo della puntata è infatti Dio, patria famiglia.
Su Rai 3 alle 23:15 la prima delle sette puntate di Lessico Amoroso con Massimo Recalcati. L’argomento di cui si parla è l’incontro tra due persone che si cominciano ad amare e la formazione della coppia.

Su Rai Storia alle 21:20 I grandi dimenticati un programma che fa il punto sui personaggi storici sui quali per un motivo per l’altro è caduto il silenzio.
Su Canale 5 la terza puntata di Adrian la serie. Anche questa volta la messa in onda viene introdotta e commentata da una parte spettacolare che va in diretta dal teatro Camploy di Verona. Subito dopo viene trasmessa la graphic novel animata.
Su Rete 4 alle 20:30 la puntata di Stasera Italia con Barbara Palombelli.

Segue il programma Quarta Repubblica che si occupa di attualità politica e sociale. A condurre è Nicola Porro.
Italia 1 trasmette il film Run All Night una notte per sopravvivere. Si tratta di un film del 2015 con Liam Neeson. Da segnalare che l’attore ha ricevuto tre candidature agli Oscar e una ai Golden Globe ma non ha mai vinto.

La 7 manda in onda l’ottavo e il nono episodio della serie Grey’a anatomy arrivata alla 14esima stagione. Gli episodi che vanno in onda hanno come titolo: Fuori dal nulla e Quattro stagioni in un giorno.

Sul NOVE la prima puntata del nuovo programma Pizza Hero- la sfida dei forni con Gabriele Bonci.

Su Sky Cinema Uno il film dalle atmosfere thriller Il giustiziere della notte di Eli Roth con Bruce Willis. Quando violentano la figlia e uccidono la moglie, l’architetto Paul Kersey cerca la vendetta.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda lunedì 28 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*