Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 1 febbraio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 1 febbraio 2019. Ultime puntate di Superbrain- le supermenti e di Chi vuol essere milionario.


La giuria in studio, composta da personaggi famosi, sceglierà le tre performance migliori, ma sarà poi il voto del pubblico a decretare il vincitore cui andrà un premio in denaro.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Al centro del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, i casi che appassionano l’opinione pubblica. Per segnalazioni alla redazione telefonare al numero 02.30309010.

Su Canale 5, alle 21.20, l’ultima puntata del quiz Chi vuol essere milionario. Si concludono stasera gli appuntamenti speciali con il quiz di Gerry Scotti per festeggiare il 20° anniversario dalla nascita del format originale. Vediamo quindi per l’ultima volta il conduttore guidare i concorrenti nella corsa verso il milione di euro. Scotti ha condotto il quiz fin dall’esordio italiano, nel 2000.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Ancora una serata con il programma ideato da Diego Bianchi che parla di politica italiana ed estera. In scaletta i servizi curati dagli inviati. Tra le rubriche fisse c’è “Lo spiegone” di Marco Damilano sui fatti politici della settimana.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent. Continuano le audizioni del talent condotto da Lodovica Comello. I giurati sono Claudio Bisio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano. La prima puntata ha fatto ascolti da record: è stato il terzo programma più visto della serata.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Una nuova puntata del meglio dello show di Maurizio Crozza. Tra i personaggi più amati del suo repertorio, Silvio Berlusconi, Matteo Salvini, Giggino Di Maio, il Presidente della Repubblica Mattarella e Vittorio Feltri.

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Italia 1, alle 21.25, il film giallo del 2010, di Guy Ritchie, Sherlock Holmes – Gioco di ombre, con Robert Downey Jr. Stavolta il detective Holmes (Robert Downey Jr) è alle prese con un degno avversario, il geniale e privo di scrupoli professor James Moriarty (Jared Harris). Quando il principe d’Austria viene trovato morto, tutto fa pensare a un suicidio. Holmes e il fido Watson (Jude Law) sono però di ben altro avviso.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 1998, di John Dahl, Il giocatore, con Matt Damon, Edward Norton. Mike è un ex giocatore di carte che ora sta cercando di cambiare vita. Quando un amico uscito di prigione ha bisogno del suo aiuto, però, torna al tavolo verde.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film horror del 2017, di Andy Muschietti, IT, con Bill Skarsgard, Owen Teague. 1989. Sette ragazzini fondano il Club dei Perdenti. Insieme affrontano Pennywise, un diabolico e terrificante clown che si risveglia ogni 27 anni per dare la caccia ai bambini.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2002, di Christopher Nolan, Insomnia, con Al Pacino, Robin Williams. L’agente Will Dormer si reca in Alaska per indagare sulla morte di una ragazza. Quando per errore uccide un collega, si ritrova ricattato proprio dal killer che sta braccando.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Clint Eastwood, J. Edgar, con Leonardo Di Caprio. Tra geniali intuizioni investigative e segreti privati, si narrano la vita e la carriera del leggendario e temutissimo direttore dell’Fbi, J. Edgar Hoover: dal 1919 fino al 1972, anno della sua morte.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2013, di Raja Gosnell, I Puffi 2, con Hank Azaria. Bloccato nel mondo degli umani, Gargamella si è trasferito a Parigi, diventando un famoso illusionista. Ma quando rapisce Puffetta, Grande Puffo, Brontolone e Tontolone arrivano in aiuto dell’amica.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza del 1984, di James Cameron, Terminator, con Arnold Schwarzenegger. Dal futuro sbarca a Los Angeles un robot dalle fattezze umane. Deve trovare una donna che in futuro avrà un figlio che guiderà la lotta contro le macchine.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2002, di Wayne Wang, Un amore a 5 stelle, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes. Marisa, cameriera in un hotel di lusso di New York, viene notata da un affascinante politico che la scambia per un’ospite dell’albergo. La corteggia ma la verità viene presto a galla.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 1 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*