Sanremo 2019 | le rivelazioni di Striscia la notizia sul Festival


Sanremo 2019. Il Tg satirico di Canale 5 ha iniziato una serie di servizi finalizzati a far luce su alcuni aspetti contrattuali della manifestazione canora.


Il Tg satirico di Antonio Ricci, in onda ogni giorno dal lunedì al sabato in access prime time, sta realizzando una serie di servizi sul Festival di Sanremo 2019. Non vi abbiamo già documentato i reportage di Pinuccio che, nel suo ruolo di inviato, si sta lentamente ma inesorabilmente avvicinando alla cittadina ligure dove si tiene la kermesse canora dal 5 al 9 febbraio.

Non è la prima volta che il Tg satirico di Antonio Ricci si occupa della manifestazione che ha come palcoscenico il teatro Ariston. Nel corso degli anni i servizi dei vari inviati hanno rappresentato una sorta di cult per gli amanti della satira di costume.

E fino alla data fatidica del 5 febbraio che segna l’esordio della 69esima edizione del festival, sono previste altre incursioni nella realizzazione del Festival e sui presunti “conflitti di interesse” di cui ha già parlato Pinuccio nel corso dei servizi precedenti.

Insomma, il Tg satirico di Antonio Ricci si interroga sulla legalità di quanto sta accadendo sul palcoscenico del teatro Ariston. E non è ancora finita. Certamente ci saranno altri sviluppi.



0 Replies to “Sanremo 2019 | le rivelazioni di Striscia la notizia sul Festival”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*