Stasera in tv | i programmi in onda sabato 2 febbraio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 2 febbraio 2019. Torna la sfida tra Amadeus su Rai 1 e Maria De Filippi su Canale 5.


Ad affiancarli, ma anche a valutare le loro performance, altrettanti coach, tra cui Ornella Vanoni per Paolo Vallesi, i Ricchi e Poveri per Michele Pecora e Barbara Cola per Orietta Berti.

Su Canale 5, alle 21.20, il people show C’è posta per te. Nuovo appuntamento per la trasmissione di Maria De Filippi che quando pronuncia questa frase: “Questa è la storia di un regalo” vuol dire quasi sempre che in studio sta per entrare una celebrità.

Ora ecco i film principali in onda questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra del 2008, di Kathryn Bigelow, The Hurt Locker, con Jeremy Renner. Iraq. Una squadra di artificieri dell’esercito americano compie ogni giorno missioni pericolosissime. Li guida il sergente James, un uomo che non conosce la paura.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2014, di Eric Darnell, Simon J. Smith, I pinguini di Madagascar. I pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato vengono assoldati da un’organizzazione segreta, chiamata North Wind, per un’importante missione: fermare il malvagio Octavius Tentacoli che minaccia di trasformare i loro simili in mostri. Un’avventura che li porterà dall’Antartico a Venezia, da Shanghai a New York.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2012, di Paolo Genovese, Una famiglia perfetta, con Sergio Castellitto. Leone è un cinquantenne ricco e misterioso, ma soprattutto molto solo. Per la notte di Natale, affitta una compagnia di attori: devono interpretare la famiglia che non ha mai avuto.

Su Paramount Channel, alle 19.10, il film commedia del 1994, di Brian Levant, I Flintstones, con John Goodman, Rick Moranis. Fred riesce a diventare dirigente con l’aiuto di Barney. Ma ben presto si trasforma in un essere insopportabile, rischiando di distruggere famiglia e amicizie.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2005, di Roberto Faenza, I giorni dell’abbandono, con Margherita Buy. Olga, madre di due figli, viene lasciata dal marito per una donna più giovane. Disperata, precipita in una crisi sempre più profonda. Poi lentamente comincia a reagire.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’avventura del 2004, di R. Emmerich, The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo, con Dennis Quaid. Jack Hall scopre che sul pianeta sta per abbattersi una nuova era glaciale. Solo pochi riescono a rimanere in vita: tra i superstiti c’è anche Sam, il figlio di Jack.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2009, di Peter Docter, Bob Peterson, Up. L’anziano Carl Fredericksen sogna grandi avventure e invece rischia il ricovero in uno ospizio. Realizza allora una pazza idea per darsi alla fuga, ma si ritroverà fra i piedi Russell, un boyscout di otto anni.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 2 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*