Amici 18 | puntata 2 febbraio | entrano Valentina e Samuel | fuori Gianmarco


Amici 18 | puntata 2 febbraio | entrano Valentina e Samuel | fuori Gianmarco. Tutte le sfide previste, e new entry e le eliminazioni dell'appuntamento odierno.


Nuovi cambiamenti e veri e propri stravolgimenti stanno caratterizzando la composizione della classe.

Oramai ci si avvia vero la fase serale del talent e l’impegno degli studenti dovrebbe aumentare. Ma è davvero sempre così? Intanto le imprese dei ragazzi che si contendono un banco, sono seguite, come sappiamo, da Real Time e dalla stessa Canale 5 che manda in onda una striscia daily subito dopo la conclusione di Uomini e donne. Una copertura molto stretta che, spesso, però, non sempre è in sintonia con lo scorrere degli eventi temporali.

Intanto, nella puntata di giovedì 31 gennaio, Miguel stava preparando la comparata della Celentano e poi aveva incontrato Timor per preparare una coreografia. In entrambe le situazioni il ballerino si sente in difficoltà.

Vediamo intanto che è accaduto nell’ultima settimana e quanto, invece, verrà trasmesso da Canale 5 nel day time del sabato alle 14.00.

Intanto gli allievi della scuola di Amici hanno dovuto fare i conti con le conseguenze derivanti dal loro atto di ribellione avvenuto circa dieci giorni fa. I ragazzi si erano rifiutati di fare lezione e si erano ammutinati iper protesta contro il professor Steffens che aveva escluso Marco Alimenti.

E’ accaduto che cantanti della squadra Atene, Ahlana e Daniel, andati in sfida, non sono riusciti a vincere la competizione contro i loro avversari e sono stati costretti ad abbandonare la scuola.

A prendere il posto di Piccirillo è stata Federica. 

Il docente Timor Steffens ha organizzato un casting per individuare un nuovo ballerino hip hop. Fra i concorrenti che si sono presentati, la sua scelta è caduta su Valentina che è entrata a far parte della scuola.

Ma oggi ci sono anche altre sfide. In particolare a sottoporsi alla decisiva competizione è il ballerino Gianmarco che, però risulta perdente. Ad indossare la maglia di “Amici”è dunque, la new entry Samuel.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin. 

Alla regia Andrea Vicario.

I riferimenti di Amici 18 sul web

Witty TV: http://www.wittytv.it

FB: @amiciDiMariaDeFilippi 

TW: @AmiciUfficiale

IG: @AmiciUfficiale



0 Replies to “Amici 18 | puntata 2 febbraio | entrano Valentina e Samuel | fuori Gianmarco”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*