Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 4 febbraio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 4 febbraio 2019. Su Raiuno, la fiction la Compagnia del Cigno. Su Raidue, il documentario C'è Benigni, dedicato a Roberto Benigni. Su Canale 5, il cartone animato Adrian.


. A seguire, l’episodio Il nostro futuro, in cui Matteo trova il coraggio di chiarirsi col padre. Sofia, attratta da Matteo, si fa timidamente avanti. Irene ripensa alle sue scelte e decide di affrontare le proprie paure assieme a Luca. Antonia cerca una sistemazione a Milano per stare con Rosario. I componenti della Compagnia si ritrovano al Conservatorio per trascorrere assieme la notte che precede il concerto di fine anno.

Su Raidue, alle 21.20, il documentario C’è Benigni. Proseguono gli speciali sui grandi personaggi dello spettacolo italiano. Stasera è la volta di Roberto Benigni, Oscar per La vita è bella. Dalle incursioni a fantastico, dove improvvisava esilaranti sketch con Pippo Baudo, alla lettura della Divina Commedia in piazza Santa Croce a Firenze.

Su Raitre, alle 21.20, il programma di attualità Presa Diretta. Il programma di Riccardo Iacona torna a parlare di povertà, un fenomeno che negli ultimi dieci anni ha fatto registrare un aumento del 182%. La puntata cerca di fare il punto sulle politiche sociali e sugli interventi del Governo su reddito e pensioni che dovrebbero frenare l’impoverimento del Paese.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma, Nicola Porro conduce una nuova puntata del suo programma. Si parla, tra l’altro, delle ultime novità legate all’introduzione di quota 100. Inoltre, non mancano reportage esclusivi  e faccia a faccia tra i protagonisti del mondo della politica.

Su Canale 5, alle 21.20, il cartone Adrian. Preceduta dallo show di presentazione in diretta da Verona, ecco la terza puntata della serie creata e diretta da Adriano Celentano. Ambientata nel 2068, narra la storia dell’orologiaio Adrian. Al suo fianco, la fidanzata Gilda (personaggio ispirato a Claudia Mori) e, tra gli altri, gli agenti Orso e Carbone.

Su LA7, alle 21.15, il telefilm Grey’s Anatomy (14 st., ep. 10), Personal Jesus, con Sarah Drew. Il caso di un ragazzo ha un profondo impatto sui medici del Grey Sloan Memorial; April affronta una paziente sorprendente; Jo si occupa del suo ex marito. Segue, l’episodio 11 The Reaper.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica questa sera

Su Italia 1, alle 21.25, il thriller Scappa – Get Out. Chris (Daniel Kaluuya), un giovane afroamericano fidanzato con Rose (Allison Willians), una ricca ragazza bianca, accetta di trascorrere qualche giorni nella tenuta di famiglia di lei. Fin dal suo arrivo, Chris di scorge che qualcosa che non va nel comportamento di Rise e dei suoi genitori.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico The post, di Tom Hanks. Katharine Graham, prima donna al timone del prestigioso Washington Post, ed il direttore Ben Bradlee devono prendere una difficile decisione: pubblicare o meno informazioni segrete sulla guerra in Vietnam.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione XXX, con Vin Diesel. Finito nei guai con la giustizia, l’osso degli sport estremi Xander Cage accetta di trasformarsi in agente segreto. Deve neutralizzare alcuni criminali che minacciano il mondo con gas tossici.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, la commedia #scrivimiancora, con Lily Collins. Rosie e Alex sono amici fin da bambini, ma per una serie di eventi si sono allontanati negli anni. Grazie ad una fitta corrispondenza riescono, però, a rimanere in contatto.

La Rubrica vi augura una piacevole visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 4 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*