L’Isola dei famosi | diretta 3 febbraio 2019 | fuori Demetra Hampton e Francesca Cipriani

L'Isola dei Famosi 2019 | 3 febbraio | Puntata in diretta. Primo appuntamento domenicale del reality di Canale 5 che ha bisogno urgente di risollevare gli ascolti. In nomination sono andati Yuri, Grecia e Sarah.


Alessia Marcuzzi apre la puntata presentando gli ospiti in studio e riassumendo con l’aiuto di alcune clip, quanto accaduto fino ad oggi. La conduttrice assicura che il divino Otelma dopo l’incidente che ha avuto con Francesca Cipriani, si sta riprendendo.

Dalle Palapa arrivano i primi screzi. Marco e Ghezzal si propongono per girare la macchina del riso e rifiutano di riposarsi ma quando vedono che gli altri si rilassano beatamente, iniziano a rinfacciare il loro apporto superiore dato alla causa. La Marcuzzi precisa che la macchina del riso quest’anno servirà per le razioni dei naufraghi. Alessia fa sfogare gli abitanti delle Palapa che iniziano a puntarsi il dito l’uno contro l’altro. Il pomo della discordia resta la macchina del riso ma poi il discorso si allarga anche alle altre mansioni.

Sulla spiaggia ci sono Stefano Bettarini e Joe Squillo che sono in attesa di capire dove dovranno essere spediti. Bettarini ironizza sul fatto che non sa che ruolo deve ricoprire essendo spesso stato un inviato.

Alessia Marcuzzi parla degli incidenti causati da Francesca Cipriani, assistita anche da una clip video che riassume i nomi delle “vittime” della ragazza. La prima prova della puntata ha una durata di 3 minuti. I concorrenti durante il tempo concesso dovranno raggiungere il cibo all’interno di alcune casse posizionate in mare e riuscire a mangiare il cibo all’interno di esse.

Yuri entrerà di diritto a far parte del gruppo d’isolani dopo il ritiro di John ma tra Alice e Giorgia solo una potrà raggiungere gli altri. Il pubblico decide che è Giorgia a dover seguire Juri nelle Palapa.

Giovedì sono state fatte le nomination segrete mentre ora bisogna farle in maniera palese. L’unica nominata fino ad ora è Grecia. I più nominati risultano essere : Sara con 2 voti, Demetra con 2 voti e Luca con 3 voti.  C’è un’interruzione delle votazioni perchè le persone che hanno accusato Luca lo hanno fatto per le sue scortesie nei confronti di Demetra. Luca riesce a spiegare che si è comportato così solo perchè Demetra ha fatto più volte il doppio gioco durante questi giorni ed Alvin conferma ogni parola. L’ultimo voto è quello di Marco che nomina Demetra. Dopo la somma delle due votazioni, le due più votate risultano essere Grecia e Demetra. Alessia Marcuzzi apre ufficialmente il televoto.

Alessia Marcuzzi si prende qualche minuto per discutere con Francesca Cipriani che durante i giorni passati ha avuto una piccola crisi causata dalla voglia di voler tornare in Italia e di non riuscire a gestire la situazione. Attraverso una clip video la ragazza scopre anche che alcune delle altre concorrenti non hanno una bella considerazione di lei. La conduttrice cerca di incoraggiare la Cipriani dicendo che nella passata edizione ha avuto gli stessi problemi ma poi ha proseguito in maniera straordinaria. La Marcuzzi decide di continuare la discussione in privato dato che Francesca deve anche fare la sua nomination. Il confronto non serve a dissuadere Francesca dal non abbandonare l’isola. Alda D’Eusanio ed Alba Parietti provano a convincere la cipriani con due approcci diversi, uno più amichevole ed uno più provocatorio ma senza successo, Francesca Cipriani abbandona l’Isola dei famosi.

Alessia comunica i risultati del televoto. Con l’82% dei voti l’eliminata di oggi è Demetra. In studio intanto giunge l’eliminata della scorsa puntata, Taylor Megan. Alessia analizza i pochi giorni dell”ex naufraga sull’Isola. A questo punto interviene la Gialappa’s Band. Il trio ha preparato una clip ironica sulla presenza di Taylor nel programma.

La prossima prova è quella di apnea. Nel primo gruppo si distingue Marco Maddaloni che rimane sott’acqua per ben 2 minuti. Sara invece è risalita dopo pochi secondi. Ottima la prestazione di Riccardo Fogli che torna a galla per penultimo. Subito dopo parte il secondo gruppo. La prestazione generale è decisamente più bassa rispetto al gruppo di prima. I primi due classificati sono Marco Maddaloni e Riccardo Fogli.

Marco raggiunge la postazione nomination. Prima che il ragazzo dica i suoi nomi gli viene mostrata una clip mandata da sua moglie. L’emozione è tanta ed Alessia fa uno strappo alla regola, permettendo ai due di salutarsi.

Aron e Marco partecipano alla prova del fuoco. Comincia Aron seguito poi da Maddaloni. La prova è molto dura con le lingue di fuoco che sono molto vicine alla postazione del concorrente in gara. Aron resiste per 1 minuto e 9 secondi ma Marco lo supera resistendo per ben 9 secondi in più. Maddaloni dunque diventa il leader dei pirati. Marco seleziona la sua ciurma e chiama con se Ghezzal, Yuma,Paolo Brosio, e Aron.

Si prosegue con le nomination. Sara per ora risulta la più votata dagli isolani. Molto divertente l’aneddoto raccontato da Paolo Brosio riguardante Grecia ed il suo bisogno di espletare le proprie funzioni corporali vicino la capanna. Si passa alle nomination palesi che ribaltano assolutamente il risultato. Yuri diventa il più nominato con 6 voti.



0 Replies to “L’Isola dei famosi | diretta 3 febbraio 2019 | fuori Demetra Hampton e Francesca Cipriani”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*