Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 5 febbraio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 5 febbraio 2019. Su Raiuno, il 69esimo Festival di Sanremo condotto da Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Su LA7, il programma d'attualità Di martedì, con Giovanni Floris.


Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità #Cartabianca. Come sempre, l’attualità politica, economica e sociale sono al centro del talk d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Ad animare la puntata, le interviste e i duelli, che vedono protagonisti esponenti di partito e noti giornalisti, e contributi filmati. In collegamento, lo scrittore Mauro Corona.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il Segreto. Raimundo (Ramon Ibarra), preoccupato per sua nipote, si comporta in modo strano; Fernando inizia a sospettare e scopre una cosa che non avrebbe dovuto sapere. Intanto, Adela è ancora in pericolo di vita. Isaac chiede a Don Anselmo di aiutarlo a ritrovare Elsa; poi si scopre che Fe le aveva prestato soccorso.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Giovanni Floris dà il via ad una nuova puntata del talk  che si occupa di temi d’attualità politica, economica e sociale. Il programma si avvale della prima puntata dei sondaggi curati da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato Ipsos Italia.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raidue, alle 21.29, il film drammatico Pericle il nero. Pericle (Riccardo Scamarcio) è un piccolo delinquente assoldato dalla banda camorristica capeggiata da Don Luigi per punire chi sbaglia. Ma un giorno, durante una missione punitiva, uccide accidentalmente la sorella di un temibile boss ed è costretto a fuggire. Forse è l’inizio di una nuova vita.

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Buona giornata. Le vicende di alcuni personaggi alle prese con una giornata partita male. Tra loro ci sono un milanese trapiantato in Puglia, un nobile romano decaduto e Leonardo Lo Bianco (Lino Banfi), un senatore accusato di corruzione. Il suo destino dipende da un’imminente votazione sull’autorizzazione a procedere.

Su Italia 1, alle 21.25, il thriller It. Una forza malefica si aggira in una piccola cittadina del New England con le sembianza di un clown (Tim Curry). Sette ragazzini decidono di affrontarlo, ma 30 anni dopo il Male ricompare, ancora più malvagio, infuriato e letale. Gli amici, ormai adulti, si ritrovano per annientarlo una volta per tutte.

Su TV8, alle 21.30, il thriller Paura in volo, con Maximilian von Pufendorf. Mentre si trova in volo sopra la Germania, un aereo di linea con 90 passeggeri a bordo diventa ingovernabile per una collisione. Il pilota Niclas Sedlaczek fa di tutto per evitare il peggio.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione John Wick, con Keanu Reeves. Yosef, figlio di un criminale russo, aggredisce in casa John Wick per rubargli l’auto, uccidendogli il cane. Non sa che John è un ex killer, considerato nell’ambiente una leggenda.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il thriller Nerve, con Emma Roberts. Venus, studentessa timida e morigerata, non riesce a resistere all’impulso di una sfida online: finirà per essere coinvolta nelle folli richieste dei burattinai della rete.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione Charlie’s Angels, con Cameron Diaz. Natalie, Alex e Dylan devono ritrovare un genio dei computer che è stato rapito. In realtà qualcuno deve tendere una trappola al loro capo Charlie, del quale non hanno mai visto il volto.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 5 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*