Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 6 febbraio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 6 febbraio 2019. Seconda serata di Sanremo 2019. Resiste in video Chi l'ha visto? su Rai 3. Altrove solo film.


Le canzoni vengono valutate dal pubblico attraverso il televoto, dalla giuria demoscopica e dalla giuria della sala stampa. Radio ufficiale del Festival è Radio2 Rai.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occupa, tra l’altro, di un assassinio. Vittima, Imane, scomparsa da Prato nel 2003. Per 15 anni la madre l’ha cercata ovunque. Poi l’esame del DNA sulle ossa ritrovate in due sacchi lungo l’autostrada toscana ha messo fine a ogni speranza. Ora la procura di Firenze indaga per omicidio.

Ecco i film in onda questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di Martin Scorsese, The Wolf of Wall Street, con Leonardo DiCaprio, Jonah Hill. Anni 90: l’impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort (Leonardo DiCaprio) broker di New York, cocainomane, amante del lusso e delle belle donne. Ambizioso e spavaldo, riesce a raccogliere una vera fortuna truffando milioni di investitori. Ma l’Fbi lo tiene d’occhio. Basato su una storia vera.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film poliziesco del 1974, di M. Cimino, Una calibro 20 per lo specialista, con Clint Eastwood. Stati Uniti. Il ladruncolo Caribù dà un passaggio a un rapinatore noto come l’artigliere. Diventati amici, i due cercano di mettere le mani sul bottino di un vecchio colpo.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2011, di Tim Burton, Dark Shadows, con Johnny Depp, Michelle Pfeiffer. Dopo due secoli, il vampiro Barnabas (Johnny Depp) viene liberato accidentalmente dalla tomba. Tornato alla sua villa nel Maine, incontra i suoi discendenti e scopre che la proprietà è caduta in rovina. Ma soprattutto viene a sapere che la città è in mano a una sua “vecchia” conoscenza, Angelique.

Su La7, alle 21.15, il film di guerra del 1963, di John Sturges, La grande fuga, con Steve McQueen, James Garner. Seconda Guerra Mondiale: alcuni prigionieri alleati decidono di tentare la fuga da un campo di concentramento nazista. Le possibilità di successo sembrano poche, ma…

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 2012, di Fisher Stevens, Uomini di parola, con Al Pacino, Christopher Walken. Uscito di prigione dopo aver scontato 28 anni, il gangster Val rivede i suoi vecchi amici e soci Doc e Hirsch. Hanno in mente di fare follie, ma sulla testa di Val pende una taglia.

Su La 5, alle 21.15, il film drammatico del 2007, di Joe Wright, Espiazione, con Keira Knightley, James McAvoy. 1935. L’adolescente Bryoni, infatuata del fidanzato della sorella Cecilia, accusa di stupro il ragazzo che finisce in galera. Allo scoppio della guerra, il giovane viene arruolato.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film poliziesco del 1987, di Richard Donner, Arma letale, con Mel Gibson, Danny Glover. Alle soglie della pensione, l’agente Roger Murtaugh si ritrova a fianco lo scatenato Martin Riggs. Un tipo talmente incontrollabile da essere soprannominato “arma letale”.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2013, di Anthony Silverston, Khumba – Cercasi strisce disperatamente. La zebra Khumba è nata con strisce solo su metà corpo e per questo viene esclusa dal branco. Parte così alla ricerca della fonte magica che le permetterà di diventare simile agli altri.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 6 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*