Stasera in tv | i programmi in onda sabato 8 febbraio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 8 febbraio 2019. Ultima serata del Festival di Sanremo 2019.


Il voto del pubblico a casa, quello della giuria della sala stampa e della giuria degli esperti decreterà la canzone vincitrice.

Ecco, in alternativa al Festival di Sanremo, consigliati per tutti i cinefili che seguono la rubrica

Su Raitre, alle 21.40, il film storico del 2000, di Roland Emmerich, Il patriota, con Mel Gibson, Heath Ledger. Carolina del Sud, 1776. Benjamin (Mel Gibson), eroe della guerra franco-indiana, si è ritirato a vivere in campagna assieme ai sette figli, rifiutandosi di partecipare alla lotta per l’indipendenza. Ma quando un brutale ufficiale inglese fa prigioniero suo figlio Gabriel (Heath Ledger), torna a imbracciare le armi.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2002, di Martin Scorsese, Gangs of New York, con Leonardo DiCaprio. New York, 1846. Il giovane Amsterdam Vallon vuole vendicare la morte del padre, ucciso dal macellaio Bill Cutting, capo della banda del quartiere di Five Points.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2016, di Travis Knight, Kubo e la spada magica. Il giovane Kubo incanta gli abitanti del suo paese con storie e racconti molto suggestivi. Un giorno evoca accidentalmente uno spirito malvagio in cerca di vendetta e per questo intraprende un viaggio che lo porterà a risolvere un mistero legato a suo padre, leggendario samurai, e alle sue armi mistiche.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 1997, di Quentin Tarantino, Jackie Brown, con Pam Grier, Samuel L. Jackson. Per arrotondare lo stipendio, la scaltra hostess Jackie contrabbanda denaro per conto di un mercante d’armi. Arrestata dalla polizia finge di collaborare per incastrare il trafficante.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2007, di Gregory Hoblit, Il caso Thomas Crawford, con Anthony Hopkins. Un ingegnere uccide la moglie che lo tradiva con un poliziotto e si costituisce. Un giovane procuratore pensa che il caso sia risolto, ma poi le cose si complicano.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film thriller del 1991, di Martin Scorsese, Cape Fear – Il promontorio della paura, con Robert De Niro, Nick Nolte. L’ex galeotto Max Cady perseguita l’avvocato che a suo giudizio non è stato in grado di difenderlo al processo. La resa dei conti sarà spietata.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, La prima cosa bella, con Stefania Sandrelli, Valerio Mastandrea. Bruno, insegnante a Milano, torna a Livorno per riabbracciare sua madre Anna, malata terminale. Ma il rientro in famiglia riaprirà vecchie ferite e rancori mai superati.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 1998, di Andrew Stanton, John Lasseter, A bug’s life – Megaminimondo. Vessata da uno sciame di cavallette sbruffone, capitanate dalla cattivissima Hopper, una colonia di formiche decide di ribellarsi. Flik guida la rivolta e diventa un eroe.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 8 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*