Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 11 febbraio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 12 febbraio 2019. Su Raiuno, la fiction Il Commissario Montalbano, con Luca Zingaretti. Su Raidue, il varietà Facciamo che io ero un'altra volta, con Virginia Raffaele.


Su Raidue, alle 21.20, il varietà Facciamo che io ero un’altra volta. Prosegue l’appuntamento con gli speciali dedicati ai grandi personaggi della tv. Quello di stasera vede protagonista Virginia Raffaele, reduce dal Festival di Sanremo. Un’occasione per rivederla nei momenti più interessanti del suo one woman show, andato in onda nella primavera del 2017.

Su Rete 4, alle 21.25, va in onda il programma d’attualità Quarta Repubblica. Dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma, Nicola Porro conduce una nuova puntata del suo talk show d’approfondimento. Elezioni europee del 26 maggio, quota cento, reddito di cittadinanza, emergenza migranti, sono alcuni degli argomenti caldi affrontati in studio dagli opinionisti.

Su LA7, alle 21.15, il telefilm Grey’s Anatomy (14 st., ep. 12), con Jesse Williams. Nell’episodio Harder, Better, Faster, Stronger, April guida il concorso per l’innovazione chirurgica. Intanto, una vecchia amica di Catherine ha un’idea scioccante per lei e Jackson. A seguire, l’episodio 13, Hai davvero presa su di me.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raitre, alle 21.20, la commedia Il sapore del successo. Adam Jones (Bradley Cooper) è un noto chef stellato che per problemi con droga e alcol si è rovinato la carriera. Dopo tre anni di esilio, decide di rimettersi in gioco aprendo un ristorante a Londra affiancato da una squadra di collaboratori tra i migliori in circolazione, tra i quali la combattiva Helene.

Su Canale 5, alle 21.20, il film fantastico Kong: Skull Island. 1973: il capitano britannico James Conrad (Tom Hiddleston) guida un gruppo di scienziati, soldati ed esploratori su un’isola sperduta del Pacifico. I membri della spedizione non hanno idea di ciò che li attende: l’isola infatti è il regno del potente e gigantesco gorilla Kong, l’ultimo della sua specie.

Su Italia 1, alle 21.25, la commedia Tu la conosci Claudia? Milano: il metodico Giovanni (Giovanni Storti) è sposato con la lunatica ed insoddisfatta Claudia (Paola Cortellesi). Le cose si complicano quando si innamorano di lei anche il bizzarro tassista Aldo (Aldo Baglio) e l’adolescenziale Giacomo (Giacomo Poretti), in crisi dopo la separazione dalla moglie.

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio 007 – Il domani non muore mai, con Pierce Brosnan. James Bond deve riuscire a bloccare il folle complotto di un magnate dell’informazione: vuole scatenare una guerra mondiale per poi seguirla in esclusiva con le sue tv.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza Solo – A Star Wars Story, con Alden Ehrenreic. La storia del futuro pilota dell’Alleanza Ribelle Han Solo: dal suo incontro con Chewbecca a quello con Lando Calrissian, al quale vincerà a carte l’adorato Millennium Falcon.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Italo, con Marco Bocci. In un paesino della Sicilia, il sindaco Antonio Bianco ha emanato un’ordinanza che bandisce i cani randagi. Ma un golden retriever gli farà cambiare idea. Ispirato ad una storia vera.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film dell’orrore The new Daughter, con Ivana Baquero. John si trasferisce con i figli Sam e Louisa nel Sud Carolina. Ma la ragazza, dopo aver scoperto un tumulo funerario dei nativi indiani, comincia a comportarsi in modo strano.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 11 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*