Detto fatto | lunedì puntata in diretta sul festival di Sanremo | ospite Maria Teresa Ruta


Detto fatto | lunedì puntata in diretta sul festival di Sanremo | ospite Maria Teresa Ruta. Tutti i personaggi che intervengono nel corso della settimana. Torna anche il maestro pizzaiolo Gino Sorvillo.


Oggi, dunque, una diretta eccezionale apre la settimana di Detto Fatto, per commentare la finalissima del Festival di Sanremo. Tra ospiti, gossip, curiosità, si fa il punto sulla kermesse canora.

Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero e con Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.

La famiglia di Detto Fatto accoglie il macellaio, gastronomo e giornalista Fabrizio Nonis.

Ospite di oggi è Maria Teresa Ruta che si aggiunge ai buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari per giudicare le collezioni dei giovani designer. Quest’ultima ci porterà anche alla scoperta dei Caraibi. Ospite d’eccezione Lucia Gravante, sorvegliante del famoso programma di Rai2 “Il Collegio”.

Martedì 12 febbraio. Ogni martedì, Detto Fatto è in diretta. Ospite di oggi Valentina Romano tra le protagoniste della serie La porta rossa in onda su Rai 2 a partire dal 13 febbraio. Per lei ci sarà un trucco speciale da parte del make up delle star Simone Belli. La Top Model Curvy Elisa D’Ospina ha preparato un tutorial dedicato a tutte le donne, che non vogliono rinunciare a dare un tocco sexy al loro look, a prescindere dall’età e dalla taglia.

Mercoledì 13 febbraio. Ritorno di Daniele Persegani e Andrea Mainardi. I due chef si sfideranno in una gara all’ultimo gnocco. La stilista velocista Silvia Nobili insegna a realizzare un abito perfetto per una festa di laurea. Per rifarlo a casa, basta scaricare i cartamodelli sui social di Detto Fatto e seguire le istruzioni di Silvia. Per sapere che tipo di pelle del viso abbiamo e qual è la crema più adatta, interviene l’estetista Cristina Fogazzi.

Giovedì 14 febbraio. Anche Bianca Guaccero festeggia San Valentino. Ed è anche giorno di diretta per Detto Fatto. Francesco Saccomandi preparerà un dolce speciale per la giornata dedicata agli innamorati. In questa diretta del giovedì c’è il mago dei capelli Salvo Filetti con un’ospite  pronta per un restyling per festeggiare al meglio San Valentino. La tutor Jennyfer dalla Zorza, ci consiglia i look giusti per un San Valentino decisamente audace.

Venerdì 15 febbraio. Ritorna il maestro pizzaiolo Gino Sorbillo che propone un altro prodotto tipico della tradizione partenopea: la pizza con il cornicione ripieno. L’esperto di bon ton e di buone maniere Nicola Santini aiuta Pietro a imparare l’arte del corteggiamento e a vestirsi in modo adeguato. Una nuova pianta sofferente è  in arrivo nella Clinica Oldani. Il dottore delle piante tenterà di salvarla, con tecniche semplici ed efficaci. L’agente immobiliare Giulia Garbi ci svelerà preziosi consigli per affrontare l’acquisto di una nuova casa.



0 Replies to “Detto fatto | lunedì puntata in diretta sul festival di Sanremo | ospite Maria Teresa Ruta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*