Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 12 febbraio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 12 febbraio 2019. Su Raidue, la terza edizione del reality Il collegio. Su Italia 1, ritorna Le Iene Show, con Davide Parenti.


Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità #Cartabianca. Prosegue il talk d’approfondimento di Bianca Berlinguer su temi politici, economici e sociali. In primo piano, le questioni più spinose, come il fenomeno dell’immigrazione, le tensioni tra Francia e Italia, i motivi di conflitto tra Governo e opposizione. Non manca la chiacchierata con Mauro Corona.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il Segreto. Marcela (Paula Ballesteros) riesce a convincere Elsa (Alejandra Meco) ad andare a far visita ad Isaac e Antolina per chiarire i problemi con loro, ma quando Elsa arriva a casa non le piace la scena che si trova davanti. Intanto, Onesimo e Hipolito stanno avendo dei problemi ad installare la loro emittente.

Su Italia 1, alle 21.25, va in onda Le Iene Show. Dopo una lunga pausa invernale torna anche l’appuntamento infrasettimanale con il popolare e discusso programma di Davide Parenti. Tra gli inviati più noti c’è Luigi Pelazza, autore di molte inchieste tra cui quelle sulle macellerie islamiche egiziane a Milano. Pelazza è anche una voce di Rtl 102.5.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Giovanni Floris che va in onda in diretta dagli Studios di via Tiburtina 521 a Roma. In studio protagonisti del mondo politico per parlare della complicata situazione del nostro Paese.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, va in onda il film Io sono mia. Sanremo ’89: dopo anni di lontananza dalle scene. Mia Martini (Serena Rossi) si ripresenta all’Ariston col brano Almeno tu nell’universo. In un’intervista con una giornalista, Mimì ripercorre la sua vita: dagli inizi difficili al complesso rapporto col padre, dal marchio infamante di iettatrice alla rinascita

Su TV8, alle 21.30, il film western I Magnifici Sette, con Denzel Washington. I cittadini di Rose Creek stanno subendo angherie del magnate Bartholomew Bogue: o lasciano le loro terre o verranno uccisi. Sam Chisolm e altri pistoleri accettano di difenderli.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico Il palazzo del Vicerè, con Hugh Bonneville. Lord Mountbatten, nelle vesti di vicerè, deve gestire la delicata transazione dell’India verso la propria autonomia. Ma i conflitti portano alla dolorosa separazione fra il Paese ed il Pakistan.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Una canzone per Te, con Emanuele Bosi. Davide, affascinante ma sbruffone, perde in un solo giorno amici, band e fidanzata. Il destino gli offre però una seconda occasione: ad aiutarlo è Lisa, una compagna di classe.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione L’infiltrato, con Dolph Lundgren. La CIA assolda il ladro professionista Jack affinché s’introduca nella blindata prigione di Guantanamo e rubi dei documenti segretissimi. L’impresa non sarà facile.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 12 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*