Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 13 febbraio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 13 febbraio 2019. Inizia la seconda stagione di La porta rossa su Rai2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession.


La partita di ritorno si giocherà al Santiago Bernabéu di Madrid il prossimo 5 marzo.

Su Raidue, alle 21.20, la seconda serie della fiction La porta rossa 2. Jonas si risveglia dal coma dopo 30 anni e rivela di essere convinto che a sparargli sia stato Rambelli, l’assassino di Cagliostro (Lino Guanciale). Questi, intanto, assiste alla nascita di sua figlia, ma una drammatica visione lo avverte del pericolo che corre la bambina.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna a occuparsi di Tania Greco, svanita nel nulla a Catania il 2 gennaio del 2002 all’età di 27 anni. Quella mattina esce per andare all’ufficio postale. Poi passa dalla suocera e fa una lunga telefonata al fidanzato. L’allarme scatta la sera stessa, ma di lei, in 17 anni, nessuna traccia.

Su Rete 4, alle 21.25, il varietà #CR4 La Repubblica delle donne. Dopo lo speciale con il meglio del varietà trasmesso nella settimana del Festival di Sanremo, si conclude stasera, due settimane dopo, rispetto al previsto il viaggio di Piero Chiambretti dedicato all’universo femminile: le 15 puntate più lo speciale hanno ottenuto uno share medio del 4.50%.

Ecco, ora, a seguire i film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di John Wells, I segreti di Osage County, con Meryl Streep. Alla morte del marito, Violet Weston si ritrova con le figlie, i loro compagni, la sorella e il cognato. Ben presto vecchi rancori e problemi rimasti in sospeso tornano a galla.

Su Canale 5, alle 21.20, la nuova puntata de L’isola dei famosi 2019. Nuovi ingressi stasera: arriva in Honduras la modella Ariadna Romeo.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2004, di Jon Turteltaub, Il mistero dei Templari, con Nicolas Cage, Jon Voight. Ben Gates (Nicolas Cage) scopre che sul retro della Dichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti c’è un indizio per ritrovare il mitico tesoro dei Templari. Si reca allora a Washington, dove il documento è custodito. Sperando di poterlo esaminare, cerca l’aiuto di Abigail, un’affascinante studiosa.

Su La7, alle 21.15, il film d’avventura del 1990, di John Mctiernan, Caccia a ottobre rosso, con Sean Connery. Marko Ramius, comandante di un sommergibile nucleare sovietico, smette di obbedire agli ordini dei superiori. Un analista americano riesce a scoprire le sue reali intenzioni.

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 2002, di W. Wang, Un amore a 5 stelle, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes. Marisa, cameriera di un hotel di lusso di New York, viene notata da un affascinante politico, che la scambia per un’ospite dell’albergo. La corteggia, ma la verità viene presto a galla.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2010, di Ferzan Ozpetek, Mine vaganti, con Ennio Fantastichini, Riccardo Scamarcio. Tommaso ha deciso: durante il pranzo di famiglia rivelerà a tutti di essere gay. Ma il fratello lo anticipa con la stessa notizia e al papà viene un infarto. La famiglia piomba nel caos.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2007, di S. Kapur, Elizabeth: The Golden Age, con Cate Blanchett. Elisabetta I si scontra con Filippo II di Spagna, che vorrebbe sul trono d’Inghilterra la cattolica Maria Stuarda. La presenza a corte di un avventuriero complica le cose.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di spionaggio del 1997, di Michael Caton-Jones, The Jackal, con Bruce Willis, Richard Gere. “The Jackal”, un abile killer, viene assoldato dalla mafia russa per eliminare un politico scomodo. Per fermarlo, l’Fbi decide di collaborare con un ex terrorista irlandese.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2003, di Nancy Meyers, Tutto può succedere, con Jack Nicholson. Harry, un maturo dongiovanni, viene colpito da un infarto. Lo assiste Erica, la madre della sua ultima giovane fiamma. All’inizio tra i due saranno scintille, ma dopo sboccerà l’amore.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Riccardo Milani, Come un gatto in tangenziale, con Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Sonia Bergamasco. L’impiegato Giovanni e l’ex cassiera Monica s’incontrano per caso quando i rispettivi figli si fidanzano. Molto diversi tra loro, hanno un unico obiettivo: dividere i ragazzi.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2003, di David Koepp, Secret Window, con Johnny Depp, Timothy Hutton. Lo scrittore di romanzi horror Mort Rainer, in profonda crisi sentimentale e professionale, diventa il bersaglio di uno psicopatico che lo accusa di avergli rubato un racconto.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 13 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*