Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 14 febbraio 2019

Su Rai1 continuano gli episodi della fiction Che Dio ci aiuti 5. Su Rai2 prende il via la trasmissione Popolo Sovrano. Ultimo appuntamento su Rete 4 con Freedom - Oltre il confine.


Nell’episodio Bruco o farfalla Suor Angela discute con un medico e poi insieme,dopo un  chiarimento, fanno tornare il sorriso alla piccola Eugenia, affetta, da anni, da una brutta malattia. Suor Costanza realizza il sogno di partecipare a “Ballando con le stelle”.

Nell’episodio “Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare“. Mentre suor Angela è impegnata a indagare sul segreto di due fidanzati amici di Gabriele, Emma torna in convento. Maria vorrebbe parlare con Nico del bacio che si sono scambiati, ma il ragazzo perde improvvisamente la vista. Valentina riprende a suonare la chitarra per la piccola Eugenia.

 Su Rai2, alle 21.20, il programma di attualità Popolo Sovrano. Alla conduzione ci sono Alessandro Sortino, Eva Giovannini con Daniele Piervincenzi. Al via il programma erede di «Nemo». Ogni puntata è incentrata su un tema di attualità, politica o cultura, raccontato attraverso reportage immersivi realizzati a un team di videomaker e dibattuto dagli ospiti in studio.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma di approfondimento Freedom – Oltre il confine. Condotto da Roberto Giacobbo. Ultimo appuntamento con il primo programma del giornalista. Anche stasera il conduttore ci porta a scoprire le meraviglie della natura e della storia. Gli ascolti della trasmissione sono stati sempre sopra 1 milione e 200 mila telespettatori con uno share del 6%.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai3, alle 21.15, il film biografico del 2016, The founder. Con Michael Keaton. Anni 50: Ray Kroc rappresentante di frullatori, s’imbatte in un chiosco di hamburger nel deserto sudcaliforniano, di proprietà dei fratelli McDonald. Colpito dal metodo innovativo di preparazione e vendita al minuto, decide di mettere a frutto l’enorme potenziale della società…

Su Italia 1, alle 21.25,il film thriller del 2015, Survivor. Con Milla JovovichKate Abbott , impiegata del dipartimento di Stato americano a Londra, viene ingiustamente accusata di un crimine. Costretta a fuggire, la donna dovrà anche cercare di fermare un attacco terroristico organizzato da un killer la notte del 31 dicembre a Times Square, New York.

Su Nove, alle 21.25,il film di commedia del 2007, Lezioni di cioccolato. Con Luca Argentero. L‘imprenditore Mattia viene a patti con un operaio egiziano infortunatosi nel suo cantiere edile: per evitare una denuncia lo sostituisce a un corso di cucina. Lì incontra Cecilia e…

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 1993, Demolition man. Con Sylvester Stallone. In un ipotetico futuro, uno psicopatico criminale viene riportato in vita dopo anni di ibernazione. Ma sfugge al controllo e per fermarlo viene risvegliato il super poliziotto John Spartan.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2009, Invictus. Con Morgan Freeman. Per cercare di riunificare il Paese diviso da anni di apartheid, il presidente sudafricano Nelson Mandela sfrutta la popolarità della nazionale di rugby. Vincerà i mondiali del 1995.

Su Raimovie, alle 21.10, il film thriller del 2016, Vicolo cieco. Con Patrick Wilson. La tranquilla esistenza di Walter Stackhouse, un architetto di successo sposato con la bellissima Clara, viene sconvolta quando lui rimane coinvolto in un misterioso omicidio.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 2011,  La memoria del cuore. Con Channing Tatum. Paige, sposata con Leo, va in coma dopo un incidente. Al risveglio, non ricorda nulla degli ultimi anni della sua vita e lui farà di tutto per riconquistarla…

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di spionaggio del 2016, Jason Bourne. Con Matt Damon. Dopo essersi vendicato e aver scoperto la sua vera identità, Jason sembra aver trovato pace. Ma l’attivazione di un nuovo programma lo costringerà a ritornare in azione.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2016, La legge della notte. Con Ben Affleck. La storia di Joe Coughlin, figlio di un capitano di polizia di Boston che, durante gli anni del proibizionismo, diventa un contrabbandiere, un trafficante di rum e un malfamato gangster.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film di commedia del 1997, Innamorati cronici. Con Meg Ryan. Lasciati dai rispettivi fidanzati, che si sono messi insieme, Sam e Maggie decidono di allearsi per mandare a monte il loro ménage. Li spiano giorno e notte, finché…

Su Sky Cinema Uno,  alle 21.15, il film drammatico del 2017, La signora dello zoo di Varsavia. Con Jessica Chastain. 1939. Durante l’occupazione nazista, Antonina e Jan Zabinski, gestori dello zoo di Varsavia, collaborano con la Resistenza per salvare centinaia di ebrei del ghetto della capitale polacca.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.25, il film d’azione del 2003, The italian job. Con Mark Wahlberg. Messo a segno un colpo milionario, Charlie viene tradito da un compagno che fugge col malloppo. Con l’aiuto della scassinatrice Stella, rimette insieme la banda per vendicarsi.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantasy del 2013, Un fantasma per amico. Con  Jonas Holdenriede. Nel castello di Eulenstein, convertito in museo, abita un piccolo spettro che desidera almeno per una volta vedere la luce del giorno. Così, quando al maniero arriva il giovane Karl…

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2006, Spiderman 3. Con Tobey Maguire. Guai all’orizzonte per l’uomo ragno. Un’entità malvagia si impossessa del suo costume da supereroe. Così, Peter si trova a fare i conti con il lato oscuro della sua personalità.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di commedia del 2018, Amore a sorpresa. Con Andrew Walker. Mentre il padre ha deciso divendere la cantina di famigliacontro il suo parere, Chloe trova un messaggio nel loro cottage e comincia a corrispondere con un misterioso straniero.



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 14 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*