Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 15 febbraio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 15 febbraio 2019. Arriva la seconda edizione di SanremoYoung che si scontra con lo Speciale Uomini e donne di Canale 5.


Nella prima puntata si esibiscono 20 cantanti: l’Academy, composta da volti noti dello spettacolo, ne promuove dieci. Dalla seconda puntata, due eliminazioni per sera. Ospite, John Travolta.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction Suburra – La serie. Titolo dell’episodio: 21 giorni. Nel 2008, dopo le dimissioni del sindaco di Roma, Aureliano Adami (Alessandro Borghi), detto “Numero 8”, rampollo di una famiglia malavitosa della zona di Ostia, si attiva per tutelare gli interessi del clan, che ha messo gli occhi su alcuni terreni del lungomare. Segue l’episodio Patrizi e Plebei.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero danno il via a una nuova puntata del programma d’inchiesta. Non mancano le ricostruzioni e gli sviluppi sui casi che hanno colpito l’opinione pubblica come l’omicidio di Stefania Crotti, uccisa dalla reo confessa Chiara Alessandri, ex amante del marito della vittima.

Su Canale 5, alle 21.20, il people show Speciale Uomini e Donne. Lo storico programma di Maria De Filippi arriva senza di lei in prima serata con tre speciali. Alla fine delle tre puntate scopriremo le scelte di quattro tronisti molto amati dal pubblico: Teresa Langella, Lorenzo, Luigi e Ivan. Molte le star della serata, tra cui Tina Cipollari, Valeria Marini e Gemma Galgani.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Tra gli appuntamenti fissi del programma di Diego Bianchi c’è il meglio e il peggio della settimana visto attraverso tutto ciò che è stato pubblicato sui social.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent. Dopo la pausa per l’impegno di Claudio Bisio al Festival di Sanremo, riprendono le audizioni che sono giunte alla quinta puntata. Quali performance entusiasmeranno i giudici Mara Maionchi, Claudio Bisio, Federica Pellegrini e Frank Matano?

Ecco i film di questa serata per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2012, di Riccardo Milani, Benvenuto Presidente!, con Claudio Bisio, Kasia Smutniak. Il bibliotecario Giuseppe Garibaldi, detto Peppino (Claudio Bisio), per un pasticcio politico viene eletto Presidente della Repubblica. Assistito dall’affascinante vicesegretario Janis Clementi (Kasia Smutniak), fa del suo meglio anche se si sente inadeguato. Ma i modi onesti e genuini dell’uomo conquistano il Paese.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2008, Australia, con Hugh Jackman, Nicole Kidman. 1939. L’aristocratica inglese Sarah Ashley eredita un ranch in Australia. Per risollevare le sorti della proprietà, deve portare 1500 capi attraverso le zone più ostili del paese.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 1988, Rain Man – L’uomo della pioggia, con Dustin Hoffman, Tom Cruise. Stati Uniti. Alla morte del padre, il giovane venditore d’auto Charlie Babbit scopre di avere un fratello autistico, unico erede del patrimonio di famiglia. Decide di incontrarlo.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 1998, di Barry Levinson, Sfera, con Dustin Hoffman, Sharon Stone. Una spedizione scientifica viene mandata negli abissi dell’Oceano Pacifico per indagare su un’astronave: al suo interno c’è una sfera che sprigiona un’energia sconosciuta.

Su Paramount Channel, alle 23.00, il film giallo del 1955, di Alfred Hitchcock, Caccia al ladro, con Cary Grant, Grace Kelly. John Robie, ex ladro di gioielli, è sospettato di alcuni furti avvenuti sulla Costa Azzurra. Per dimostrare la sua innocenza, decide di smascherare il vero colpevole.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1998, Shakespeare in Love, con Joseph Fiennes, Gwyneth Paltrow. Il giovane drammaturgo William Shakespeare attraversa un periodo di crisi creativa. Ritroverà l’ispirazione grazie all’amore per Viola De Lesseps, un’affascinante nobildonna.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza del 1987, di John McTiernan, Predator, con Arnold Schwarzenegger. La squadra del maggiore Schaefer deve liberare degli ostaggi nella giungla sudamericana. Si troverà a fare i conti con un alieno dotato di un arsenale sofisticatissimo.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film western del 1968, di Sergio Leone, C’era una volta il west, con Henry Fonda, Claudia Cardinale. Frank (Henry Fonda) è uno spietato assassino alle dipendenze di un potente uomo d’affari. Un taciturno pistolero vuole fargliela pagare.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 15 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*