Speciale Race Anatomy – Presentazione Ferrari | su Sky Sport F1 e Sky Sport 24


Speciale Race Anatomy – Presentazione Ferrari | su Sky Sport F1 e Sky Sport 24. Tutte le notizie per scoprire come sarà la nuova Rossa 2019.


Questa mattina, venerdì 15 febbraio, su Sky Sport F1 e Sky Sport 24, appuntamento con “Speciale Race Anatomy – Presentazione Ferrari”. Dalle 10.30, Fabio Tavelli e Federica Masolin condurranno lo studio d’eccezione che guiderà gli appassionati alla scoperta della nuova Rossa 2019.

In collegamento da Maranello ci sarà Mara Sangiorgio per tutti gli aggiornamenti live, mentre gli approfondimenti tecnici saranno gestiti da Matteo Bobbi. Carlo Vanzini e Leo Turrini saranno allo Skywall con Fabio Tavelli per analizzare tutte le novità della nuova monoposto attraverso le immagini live dell’unveiling.

L’evento sarà trasmesso anche in live streaming su skysport.it, con il live blog della presentazione, sull’App di Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky Sport F1.

Calendario Formula 1 nel 2019

La Formula 1 ha finalmente definito il calendario per la stagione 2019. Si inizia il 17 marzo, una settimana in anticipo rispetto al passato per evitare la concomitanza con l’inizio della stagione dell’Australian Football League. Infatti il via ai motori è anticipato e scatterà, come consuetudine a Melbourne in Australia.  

Sono state ufficializzati sia i GP che le date. Innanzitutto saranno 21 i Gran Premi in programma, gli stessi del 2018 con la conferma della pista della Germania, messa in dubbio qualche mese fa ma che, invece, sarà presente.

Il calendario mostra poche novità rispetto alla stagione precedente.



0 Replies to “Speciale Race Anatomy – Presentazione Ferrari | su Sky Sport F1 e Sky Sport 24”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*