Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 19 febbraio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 19 gennaio 2019. Su Raidue, il reality Il Collegio. Su Italia 1, Le Iene Show con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.


Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità #Cartabianca. Attraverso faccia a faccia e duelli, il talk di Bianca Berlinguer continua a puntare i riflettori sui temi caldi del momento come l’allarme recessione, la realizzazione della Tav, le elezioni europee e gli scenari ipotizzabili dopo il voto di fine maggio. In collegamento, lo scrittore Mauro Corona.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il Segreto. Raimundo riesce a ritrovare Francisca. Adela è spaventata e Carmelo pensa che sia ancora in pericolo. Anche Severo (Chico Garcia) teme per la sua amica ed invita Meliton a cercare informazioni in paese. Mauricio scopre che Saul è vivo, ma, d’accordo con Fe e Julieta, decide di non rivelarlo a nessuno.

Su Italia 1, alle 21.25, va in onda Le Iene Show. Nicola Savino e Alessia Marcuzzi lanciano anche stasera i servizi realizzati dagli inviati del programma ideato da Davide Parenti. Tra loro c’è Fabio Agnello: nato a Palermo il 23 gennaio del 1991, è laureato in Giurisprudenza. Tra i suoi ultimi servizi quello sugli autovelox di Milano e provincia.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Ancora una serata in compagnia di Giovanni Floris e del suo talk che si occupa di temi di attualità politica, economica e sociale. In apertura non manca la copertina ironica di Gene Gnocchi sull’attualità e sul mondo della politica.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico Il mondo sulle spalle. Marco (Giuseppe Fiorello), tecnico in un’azienda, conduce una vita serena. Ma un giorno tutto cambia: la moglie Carla dà alla luce un bimbo prematuro con una malformazione cardiaca e l’azienda per cui lavora chiude i battenti. Due fulmini a ciel sereno, di fronte ai quali Marco trova la forza di reagire.

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Mamma o papà. Dopo quindici anni di matrimonio, Valeria (Paola Cortellesi) e Nicola (Antonio Albanese) stanno per divorziare. Entrambi hanno accettato un lavoro lontano da casa. Quindi inizia così una guerra senza esclusione di colpi per chi dovrà avere la custodia dei loro tre figli: nessuno dei sue vuole prendersene cura.

Su TV8, alle 21.20, il film western Django Unchained con Christoph Waltz. Un cacciatore di taglie è sulle tracce di alcuni criminali. Per catturarli, assolda lo schiavo Django che li conosce. E lui ne approfitta per cercare sua moglie, venduta al perfido Candie.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Il ritorno dell”Eroe, con Jean Dujardin. Dopo aver sposato la giovane Pauline, il capitano Neuville parte per il fronte. Vedendola depressa, la sorella di lei decide di fingersi il marito, iniziando una corrispondenza epistolare.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico Hancock, con Will Smith. La città di Los Angeles è alle prese con Hancock, un supereroe pasticcione e dedito all’alcol. Ogni sua impresa finisce per provocare dei danni, ma quando incontra Ray Embrey le cose cambieranno.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico Darling Campanion, con Diane Keaton. Beth salva un cane randagio e decide di tenerlo con sé riversando su di lui tutto il suo amore. Ma durante un soggiorno in montagna, l’animale si perde in un bosco.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 19 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*