Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 20 febbraio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 20 febbraio 2019. Una serata tra Champions, serie tv, inchieste sugli scomparsi e l'Isola dei famosi.


La partita di ritorno si giocherà all’Allianz Stadium di Torino il prossimo 12 marzo.

Su Raidue, alle 21.20, il 3° ed il 4° episodio de La porta rossa 2. Vanessa scopre a casa di Filip il quaderno che lo spacciatore trovato morto aveva con sé e nota che tra i nomi dei debitori c’è quello del padre del ragazzo. Inoltre vi è riportato il titolo del libro apparso a Cagliostro (Lino Guanciale) nella visione in cui ha visto la figlia in pericolo.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli dà il via a una nuova puntata del programma giunto alla 30° edizione, che cerca di far luce sui casi di scomparsa, misteri da risolvere, sempre al fianco di chi si batte per avere verità e giustizia.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality L’Isola dei Famosi. Quest’anno sull’Isola è un continuo viavai di naufraghi. Dopo l’arrivo di Stefano Bettarini è stata la volta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, sbarcato insieme con Soleil Sorge, l’ex fidanzata di Luca Onestini. Stasera Alessia Marcuzzi e le sue opinioniste fanno il punto della situazione.

Ecco i film in onda questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Todd Haynes, Carol, con Cate Blanchett, Rooney Mara. New York, 1952: Carol Aird, intrappolata in un matrimonio di convenienza, incontra la giovane Theresa. Per il loro amore sfideranno le convenzioni della società di allora.

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 1980, di Jack Gold, Il piccolo Lord, con Alec Guinness, Ricky Schroeder. Ceddie (Ricky Schroeder) e sua madre (Connie Booth) lasciano New York per trasferirsi in Inghilterra. Lì vive il nonno, il conte di Dorincourt (Alec Guinness), che ha nominato il piccolo suo erede. Rimasto solo con l’uomo, il ragazzo fatica ad adattarsi alle regole che dominano la vita nel castello.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’avventura del 2007, di J. Turteltaub, Il mistero delle pagine perdute, con Nicolas Cage, Diane Kruger. L’archeologo Ben Gates (Nicolas Cage) deve difendere l’onore della sua famiglia: un losco individuo ha portato alla luce un documento secondo cui un antenato di Ben avrebbe partecipato al complotto che costò la vita a Lincoln. Con l’aiuto di Abigail (Diane Kruger), sua fidanzata, cerca la verità.

Su Nove, alle 21.25, il film d’avventura del 1998, di Martin Campbell, La maschera di Zorro, con Antonio Banderas. Ormai anziano, Zorro individua nel giovane ladro Alejandro il suo successore. Decide allora di addestrarlo nell’arte della scherma per fermare il perfido don Rafael Montero.

Su Iris, alle 20.55, il film drammatico del 2005, di Stephen Gaghan, Syriana, con George Clooney, Greta Scacchi. L’agente della Cia Bob Barnes accetta un’ultima importante missione: l’assassinio del Principe Nasir che, con la sua politica, sta mettendo in crisi l’economia americana.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 2009, di Jason Reitman, Tra le nuvole, con George Clooney, Vera Farmiga. Ryan Bingham è un “tagliatore di teste”, ingaggiato dalle aziende per licenziare il personale in esubero. La sua vita è scandita da lunghi voli e soggiorni in hotel di lusso, finché anche per lui si porrà lo stesso problema.

Su La5, alle 21.15, il film drammatico del 1995, I ponti di Madison County, con Clint Eastwood, Meryl Streep. La casalinga Francesca e il fotografo Robert si incontrano per caso, si innamorano e vivono insieme quattro giorni di felicità. Ma non saranno sufficienti a cambiare le loro vite.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’animazione del 2016, di Jennifer Yuh, Alessandro Carloni, Kung Fu Panda 3. Dopo aver ritrovato il padre, Po raggiunge il suo villaggio natale dove fa nuove amicizie. Ma una minaccia incombe: il potente spirito maligno Kai vuole conquistare la Cina.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di fantascienza del 2017, di Denis Villeneuve, Blade Runner 2049, con Ryan Gosling. L’agente K viene a conoscenza di un segreto sepolto da tempo. La scoperta lo spinge a ricercare Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1990, di C. Columbus, Mamma, ho perso l’aereo, con Macaulay Culkin. Nela fretta di prendere l’aereo per Parigi, dove trascorreranno il Natale, i McCallister dimenticano a casa il figlio di otto anni, Kevin. Solo in casa, vivrà mille avventure.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film musicale del 1957, di S. Donen, Cenerentola a Parigi, con Audrey Hepburn. Jo (Audrey Hepburn), una commessa di libreria, viene scelta dalla direttrice di una rivista di moda per diventare modella a Parigi.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 20 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*