Stasera in tv | i programmi in onda sabato 23 febbraio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 23 febbraio 2019. Torna la sfida tra Amadeus e Maria De Filippi. Ora o mai più è giunto alla semifinale.


In premio, la pubblicazione e la distribuzione nelle edicole di un cd con un inedito, vecchi successi e alcune cover. Ad Amadeus il compito di condurre il talent, ma anche quello di tenere a bada gli animi dei Maestri.

Su Raitre, alle 21.45, l’attualità con PresaDiretta. In vista delle elezioni di maggio, da cui dipende il destino dell’Europa, il programma di Riccardo Iacona indaga sui pareri degli italiani, dagli euroscettici agli europeisti convinti. Inoltre focus sui paesi della Ue sempre più insofferenti verso Bruxelles e la guerra commerciale e fiscale tra gli stati membri.

Su Canale 5, alle 21.20, il people show C’è posta per te. Con la nuova edizione del people show per eccellenza, Maria De Filippi mantiene il trono di regina del sabato serena, una corona che la popolare conduttrice indossa dall’autunno alla primavera grazie anche al costante successo di show come Tù sì que vales e l’edizione serale del talent Amici.

Ecco, ora, i film in onda questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2016, Silence, con Andrew Garfield. Due gesuiti si rifiutano di credere che il loro maestro spirituale, missionario in Giappone, abbia rinnegato la fede. Decidono così di partire per l’Estremo Oriente alla ricerca del mentore.

Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 1981, di Sergio Corbucci, Chi trova un amico trova un tesoro, con Terence Hill, Bud Spencer. Charlie O’ Brian (Bud Spencer) vende marmellate, spostandosi in barca di porto in porto. La sua vita si complica quando scopre di avere a bordo Alan (Terence Hill), un clandestino. L’intruso, infatti, ha alle costole i sicari di un malavitoso. E le cose peggiorano quando i due fanno naufragio.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1999, Arlington Road – L’inganno, con Jeff Bridges. Il professore di storia Michael Faraday, vedovo con un figlio, stringe amicizia con il vicino Oliver Lang. Non sa che l’uomo è un pericoloso terrorista che opera sotto copertura.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 1994, di Quentin Tarantino, Pulp Fiction, con John Travolta, Uma Thurman. Los Angeles, Stati Uniti. Due rapinatori, due killer, un pugile e la donna di un boss della malavita intersecano i rispettivi destini sotto il segno della violenza.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film poliziesco del 2006, di Martin Scorsese, The Departed – Il bene e il male, con Leonardo DiCaprio. Il boss Costello e la polizia di Boston si sfidano. Gli agenti hanno infiltrato uno dei loro nella banda criminale. Ma Costello ha già fatto altrettanto, corrompendo un poliziotto.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Giovanni Veronesi, L’ultima ruota del carro, con Elio Germano. Ernesto, figlio di un modesto tappezziere romano, fa il traslocatore e gira l’Italia con il suo camion. Attraverso i suoi occhi, si ripercorrono trenta anni di storia del nostro Paese.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’animazione del 2018, di Nick Park, I Primitivi. Durante l’Età della Pietra il primitivo Dag vive nella foresta in sintonia con la sua bizzarra tribù. Ma un giorno un potente nemico minaccia il loro mondo e Dag farà di tutto per impedirglielo.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Martin McDonagh, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, con Frances McDormand. Dopo mesi trascorsi senza risultati sull’omicidio della figlia, Mildred noleggia tre cartelloni pubblicitari con messaggi polemici rivolti alla polizia. Lo sceriffo prova a farla ragionare.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2010, di Jon Turteltaub, L’apprendista stregone, con Nicolas Cage. Balthazar Blake, uno stregone che vive nella New York dei giorni nostri, addestra il giovane Dave, probabile incarnazione di Merlino. Insieme difendono la città dal malvagio Maxim.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 23 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*