Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 25 febbraio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 25 febbraio 2019. Su Raidue, il documentario Lucci incontra Funari, dedicato a Gianfranco Funari, showman e conduttore tv. Su Raitre, Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro.


Su Raidue, alle 21.20, va in onda il documentario Lucci incontra Funari. Enrico Lucci presenta uno speciale su Gianfranco Funari, showman, mattatore e conduttore tv: dagli esordi nel cabaret negli anni 60 al debutto in tv ne La domenica è un altra cosa (1970), con Raffaele Pisu, dal talk Aboccaperta (1984) al film Simpatici e antipatici (1997) di Christian De Sica.

Su Rete 4, alle 21.20, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti; al centro della puntata, i temi caldi della settimana dettati per la maggior parte dalla situazione politica italiana, caratterizzata negli ultimi giorni dalle discussioni sulla Tav e dalle elezioni in Abruzzo e in Sardegna.

Su LA7, alle 21.15, il telefilm Grey’s Anatomy (14 st., ep.16), con Jesse Williams. Nell’episodio Sospesi nel tempo, Jackson vorrebbe passare più tempo con Maggie, ma deve concentrarsi sul progetto chirurgico che gli ha proposto la madre Catherine.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica questa sera

Su Raitre, alle 21.20, la commedia Litigi d’amore. Dopo essere stata lasciata dal marito per la segreteria, Terry (Joan Allen), madre di quattro figlie, passa le giornate a guardare la tv, a bere e fumare. Il suo unico sostegno sembra essere il vicino di casa Denny (Kevin Costner), un ex giocatore di baseball. Anche con lui, però, il rapporto è conflittuale.

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Cado dalle nubi. Checco (Checco Zalone), un trentenne pugliese, sogna di sfondare come cantante. Lasciato dalla fidanzata e deriso dai concittadini, decide di cercare fortuna a Milano, dove si stabilisce a casa del cugino. Ben presto Checco per la testa per una bella ragazza, che però pensa a lui solo come ad un amico.

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio 007 – La morte può attendere, con Pierce Brosnan. Catturato in Corea del Nord, Bond viene torturato, ma non parla. Riacquistata la libertà, però, i superiori lo sospendono: sospettano che abbia rivelato l’identità di altre spie inglesi.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Una festa esagerata, con Vincenzo Salemme. Gennaro e Teresa organizzano un party sulla loro terrazza per i 18 anni della figlia. Ma la morte improvvisa del vicino sconvolge i loro piani: che festa fare con un morto sotto casa?

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza Cowboy’s & Aliens, con Daniele Craig. 1873, Arizona. Uno sconosciuto, che non ricorda nulla del proprio passato, arriva ad Absolution. Dovrà fare i conti con l’ostilità degli abitanti della cittadina, ma un giorno…

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico Difesa ad oltranza, con Sharon Stone. Stati Uniti, Anni 90. Rick Hayes, giovane rampollo di una famiglia di avvocati, assume la difesa di Cindy Liggett, una donna condannata a morte per duplice omicidio.

La Rubrica vi augura una buona visione ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 25 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*