x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 1 marzo 2019

Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 1 marzo 2019. Tornano SanremoYoung e la terza puntata di Uomini e donne, la scelta.

Pubblicato

il

Stasera in tv 30 marzo 2020
Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 1 marzo 2019. Tornano SanremoYoung e la terza puntata di Uomini e donne, la scelta.
Condividi su

Su Raidue, alle 21.20, la fiction Suburra – La serie. Aureliano ingaggia con Livia una battaglia per il potere. Spadino accetta controvoglia di sposare Angelica. Lele cerca di sottrarsi ai ricatti di Samurai (Francesco Acquaroli). I re capiscono che solo assieme possono essere più forti; così tornano ad allearsi.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, si avvale ogni settimana del contributo di esperti e opinionisti. Tra loro c’è anche il criminologo e psichiatra Massimo Picozzi, esperto di elaborazione di profili criminali e docente di Psicologia investigativa all’Università di Parma.

Su Canale 5, alle 21.25, il people show Uomini e donne – La scelta. Le porte del castello si aprono per l’ultima volta per scoprire le scelte dei tronisti Ivan Gonzales, Lorenzo, Teresa e Luigi. Anche stasera tutto è pronto per celebrare il fidanzamento, ma la festa potrebbe essere guastata da un dettaglio non trascurabile: il prescelto può anche decidere di non presentarsi.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Nuovo appuntamento con Diego Bianchi alias “Zoro”. Al suo fianco, MarcoMakkoxDambrosio e il tassista romano MirkoMissouri 4Matteucci.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent. Settima parte delle Audizioni e Selection Day. In questa fase Frank Matano e gli altri giudici dovranno scegliere quali concorrenti portare alle semifinali. Sono già sicuri i 4 concorrenti passati con il Golden Buzzer.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Secondo appuntamento con la nuova stagione dello show di Maurizio Crozza. Pungente e sempre attento all’attualità, il comico genovese continua la sua carrellata di personaggi come Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

I film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2016, di Massimo Gaudioso, Un paese quasi perfetto, con Fabio Volo, Silvio Orlando. A Pietramezzana, i pochi ex minatori rimasti non si rassegnano alla cassa integrazione. Per ridare vita al paese, il sindaco Domenico (Silvio Orlando) si attiva per aprire una fabbrica, ma si richiede la presenza di un medico condotto. Fortuna vuole che passi di lì il chirurgo plastico Gianluca (Fabio Volo).

Su Rai 4, alle 21.10, il film d’azione del 2015, The last witch hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, con Vin Diesel. Kaulder, cacciatore di streghe immortale, affronta le creature maligne che minacciano New York. Tra loro c’è la perfida Regina, da lui uccisa in passato.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’avventura del 2010, di Ridley Scott, Robin Hood, con Russell Crowe, Cate Blanchett. L’arciere del re Robin Hood fa ritorno dalla terza crociata e trova l’Inghilterra tenuta sotto scacco dai francesi e devastata dalle continue angherie del perfido Re Giovanni.

Su La5, alle 21.15, il film drammatico del 1998, di Brad Silberling, La città degli angeli, con Nicolas Cage. Un angelo sbarca a Los Angeles con l’incarico di aiutare un’affascinante dottoressa in crisi dopo la morte di un paziente in sala operatoria. Finirà per innamorarsi di lei.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 1982, di John Carpenter, La cosa, con Kurt Russell, Wilford Brimley. Un mostro alieno, capace di assumere le sembianze delle sue vittime dopo averle uccise, si risveglia in Antartide. Lì attacca la base di alcuni scienziati, tra cui il dottor R.J. MacReady.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2006, di Barry Levinson, L’uomo dell’anno, con Robin Williams. Dobbs, irriverente comico televisivo, si candida per le presidenziali americane. Ma quando incredibilmente vince le elezioni, il gioco si complica e gli sfugge di mano.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 1979, di Robert Benton, Kramer contro Kramer, con Dustin Hoffman. Joanna decide di lasciare il marito Tedd e il figlioletto Billy. Quando ci ripensa e chiede l’affidamento del bimbo, il marito si oppone: fra i due inizia una dura battaglia legale.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2009, di Alex Proyas, Segnali dal futuro, con Nicolas Cage. Il professore di astrofisica John Koestler entra in possesso di un misterioso documento. Il foglio riporta giorno e numero delle vittime di alcuni disastri che devono ancora accadere.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film western del 1958, di A. Mann, Dove la terra scotta, con Gary Cooper. Link Jones (Gary Cooper), un onesto cittadino con alle spalle un passato da fuorilegge, rimane suo malgrado coinvolto in una rapina.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it