Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 7 marzo

Su Rete 4 prende il via la nuova trasmissione Dritto e Rovescio condotta da Paolo Del Debbio. Su Canale 5 penultimo appuntamento con il quiz Chi vuol essere milionario? . Su Rai1 continuano gli episodi della fiction Che Dio ci aiuti 5.


Nell’ episodio Attenti al lupo Suor Angela è in ansia per Ginevra: il padre è uscito di prigione ed è tornato a cercarla, ma lei sembra decisa a vendicarsi. Intanto, Azzurra cerca un modo per recuperare i soldi di Athos, mettendo a soqquadro tutto il convento.

Nell’ episodio  il linguaggio dei segni Suor Angela scopre che dietro l’altruismo di Pietro si nasconde una grande ferita. Intanto, Nico prende un’importante decisione sulla sua relazione con Maria. Athos è in procinto di partire.

Su Rai2, alle 21.20, il programma di attualità Popolo Sovrano. Con Alessandro Sortino, Eva Giovannini con Daniele Piervincenzi. Prosegue il programma d’approfondimento giornalistico, che racconta le diverse realtà del nostro Paese attraverso reportage realizzati da un team di videomaker.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e Rovescio. Con Paolo Del Debbio.A 10 mesi dalla messa in onda dell’ultima puntata di «Quinta Colonna» il giornalista torna con un programma tutto nuovo. Al centro della trasmissione ci sono le persone comuni per raccontare le loro storie e i loro problemi. In ogni puntata si confrontano una città del Nord e una del Sud.

Su Canale 5, alle 21.25, il quiz Chi vuol essere milionario? Con Gerry Scotti. Penultimo appuntamento dagli Studi TVN di Varsavia con il quiz  che nel 2018 ha festeggiato il 20º anniversario dalla nascita del format originale. Fino a oggi la puntata più vista è stata la prima, del 7 dicembre scorso, che è stata vista da 3.984.000 spettatori (share del 19,50%).

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai3, alle 21.15, il film biografico del 2015, A United Kingdom. Con Rosamunde Pike. Londra, fine Anni Quaranta: Seretse Khama , erede alla corona del Botswana, s’innamora di Ruth Williams , un’impiegata inglese. Quando lui deve tornare in Africa, i due decidono di sposarsi. Per l’opinione pubblica di allora è uno scandalo.

Su Italia 1, alle 21.25, il film azione del 2011, Fast & furious 5. Con Vin Diesel. Evaso di prigione, Dominic Toretto  si rifugia in Brasile, a Rio De Janeiro assieme a sua sorella Mia e all’ex agente Brian O’Conner . Lì i due decidono di fare un ultimo colpo, ma dovranno affrontare un losco affarista e Luke Hobbs , federale pronto a tutto.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di commedia del 2015, Vacanze ai caraibi- il film di natale. Con Christian De Sica. Mario, a un passo dalla bancarotta, fa di tutto per impedire che la figlia Anna Pia sposi Ottavio, molto più grande di lei. Tutto cambia quando scopre che l’uomo è ricchissimo.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1971, Arancia Meccanica. Con Malcolm McDowellAlex, un giovane sadico a capo di una banda criminale dedita ad aggressioni, stupri e furti, viene arrestato e sottoposto al “trattamento Ludovico”, una sorta di lavaggio del cervello.

Su Raimovie, alle 21.10, il film di spionaggio del 2014, La spia – A most wanted man. Con Philip Seymour Hoffman. Issa, clandestino di origine russo-cecena, arriva ad Amburgo nella speranza di un futuro migliore. Sospettato di terrorismo finisce però nel mirino dei servizi segreti tedeschi.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 2012, Darling companion. Con Nicole Kidman. Beth salva un cane randagio e decide di tenerlo con sé riversando su di lui tutto il suo amore. Ma durante un soggiorno in montagna, l’animale si perde in un bosco e Beth si dispera.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2016, The nice guys. Con Russell Crowe. L’investigatore privato Holland March e il detective senza scrupoli Jackson Healy si alleano per rintracciare una ragazza scomparsa e indagare sull’ omicidio di una pornostar.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 1975, Barry Lyndon. Con Ryan O’Neal. Seconda metà del ’700. Gli amori infelici, le peripezie e il triste declino dello spregiudicato avventuriero Redmond Barry, giovane arrampicatore sociale di origine irlandese.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2016, Julieta. Con Emma Suárez. Julieta ha perso la figlia, fuggita anni prima. L’incontro con un’amica della ragazza la convince a scrivere la sua autobiografia per raccontare alla figlia quello che non è mai riuscita a dirle.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2011, The river murders – Vendetta di sangue. Con Ray Liotta. Il detective Jack Verdon scopre che un maniaco seriale violenta e uccide le sue ex fidanzate. Ma durante le indagini, il capo della polizia si convince che Verdon sia in qualche modo coinvolto.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.25, il film di commedia del 2013, Non buttiamoci giù. Con Pierce Brosnan. La notte di Capodanno, Martin decide di suicidarsi gettandosi dal palazzo più alto di Londra. Ma una volta in cima, scopre di non esser l’unico a voler compiere quel gesto e…

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di fantascienza del  2014, The giver – Il mondo di Jonas. Con Brenton Thwaites. In una società futura in cui sono bandite le emozioni, il diciottenne Jonas viene incaricato di custodire le memorie dell’umanità. Pian piano intuisce la falsità del mondo in cui vive…

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film western del 2016, Caccia spietata. Con Pierce Brosnan e Liam Neeson. Stati Uniti: alla fine della guerra di Secessione, il confederato Carver bracca senza tregua il capitano nordista Gideon. L’inseguimento li porterà dalle Montagne Rocciose al deserto.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di commedia del 2014, Vita da strega. Con Nicole Kiadman. La strega Isabel desidera cambiare vita e rinunciare a tutti i suoi poteri. Ci riesce quando incontra un attore che la vuole con sé nel remake della sit-com “Vita da strega”…



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 7 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*