Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 21 marzo 2019

Ultimo appuntamento con la fiction Che Dio ci aiuti 5 su Rai1. Su Rai3 andrà in onda uno speciale di Chi l'ha visto dedicato alla giornalista Ilaria Alpi mentre su Italia1 Le iene si occuperanno del Monte dei Paschi di Siena.


Nell’episodio  Addio! Suor Angela fugge dal convento con Mattia senza lasciare traccia; suor Costanza  e Nico cercano di salvare la situazione. Gabriele riflette sui suoi sentimenti dopo la proposta di Teodora. Ginevra scopre la verità su suor Angela e prende una decisione.

Nell’episodio  La strada di casaSuor Angela, accusata del rapimento di Mattia, scopre che è Pietro a esserne coinvolto. Nel frattempo, Nico prende un’importante decisione su suo figlio. Azzurra, tornata in convento, sembra pronta per un nuovo amore…

Su Rai2, alle 21.20, il programma di attualità Popolo Sovrano. Con Alessandro Sortino, Eva Giovannini con Daniele Piervincenzi. Attualità, politica e cultura sono al centro del programma di attualità della seconda rete. All’ approfondimento dei vari temi contribuiscono i reportage e il dibattito in studio, cui partecipano, tra gli altri, giornalisti, politici e volti dello spettacolo.

Su Rai3, alle 21.20, il programma di attualità Speciale Chi l’ha visto? – Uccidete Ilaria Alpi e Miran Hrovatin: chi ha dato l’ordine?. Condotto da Federica Sciarelli. La trasmissione dedica uno speciale alla giornalista del Tg3 Ilaria Alpi, assassinata il 20 marzo 1994 a Mogadiscio (Somalia) assieme al cineoperatore Miran Hrovatin. Un crimine rimasto impunito, per il quale la Procura di Roma ha chiesto al gip l’archiviazione dell’ultima inchiesta.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Anche stasera il giornalista torna ad approfondire i temi di politica ed economia con giornalisti e politici. Il dibattito è arricchito anche dal contributo dei cittadini che raccontano gli effetti che le politiche governative hanno su di loro, denunciando i loro problemi e raccontando le loro storie.

Su Italia1, alle 21.25, andrà in onda Le Iene presentano: Monte dei Paschi di Siena. Antonino Monteleone si era già occupato in passato della morte del manager dei Monte dei Paschi David Rossi, avvenuta nel 2013. Ufficialmente Rossi si tolse la vita gettandosi dalla finestra della sede centrale della sua banca a Siena. La famiglia è da sempre convinta che si sia trattato di omicidio.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Canale 5, alle 21.25, il film di commedia del 2016, Non si ruba a casa dei ladri. Con Vincenzo Salemme. L’imprenditore Antonio perde un appalto e finisce a fare il domestico per il faccendiere Simone. Quando scopre che è proprio lui la causa dei suoi problemi, Antonio decide di vendicarsi: mette insieme una banda di non professionisti a loro volta truffati.

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 2005, Il codice Da Vinci. Con Tom Hanks. Il curatore del Louvre viene trovato cadavere. Attorno al corpo, segni misteriosi. Il professor Langdon cerca di risolvere l’enigma, diventando ben presto l’indiziato numero uno.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2006, Il velo dipinto. Con Naomi Watts. Anni 20. In crisi matrimoniale, l’aristocratica Kitty e suo marito Walter si trasferiscono in uno sperduto villaggio cinese colpito da un’epidemia. L’esperienza li cambierà profondamente.

Su Raimovie, alle 21.10, il film drammatico del 2014 , Stil Alice. Con Julianne Moore. Alice Howland, affermata linguista alla Columbia University, decide di ricorrere a uno specialista. La diagnosi è devastante: è affetta da una rara forma di Alzheimer.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film di commedia del 2010, Killers. Con Katherine Heigl. Il killer professionista Spencer Aimes incontra e si innamora di Jen, un’informatica. Decide quindi di ritirarsi dal lavoro, ma tre anni dopo scopre che due sicari vogliono eliminarlo.

Su La5, alle 21.10, il film biografico del 2006, Miss Potter. Con Renée Zellweger. Londra, inizio Novecento. La trentenne Beatrix si diletta a disegnare delle bellissime storie per i ragazzi e non pensa al matrimonio. Ma un giorno incontra l’editore Warne e…

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2015, Tumbledown- Gli imprevisti della vita. Con Rebecca Hall. Rimasta vedova, Hannah decide di scrivere la biografia del marito, famoso cantante folk. Un professore universitario l’aiuta nell’impresa e le farà anche ritrovare la voglia di vivere.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2010, Shutter Island. Con Leonardo di Caprio. L’agente Teddy Daniels deve ritrovare una paziente scomparsa dall’ ospedale psichiatrico di Shutter Island. Ma un uragano si abbatte sull’ isola complicando la situazione.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2006,Qualcuno con cui correre. Con Rinat Matatov. Il sedicenne Assaf gira le strade di Gerusalemme per cercare la padrona di un cane. La sua vita s’intreccia così con quella di Tamar, che vuole salvare il fratello tossicodipendente.

Su Sky Cinema Uno,alle 21.15, il film di commedia del 2018, Giù le mani dalle nostre figlie. Con John Cena. Mitchell, Lisa e Hunter, amici da quando le figlie erano piccole, scoprono che le ragazze vogliono perdere la verginità al ballo di fine anno. Faranno di tutto per impedire che questo accada.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2017, Cars 3. Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi, Saetta McQueen è costretto a ritirarsi. Per tornare in pista chiederà l’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2018, Black Panther. Con Chadwick Boseman. T’Challa, alias Black Panther, torna a Wakanda per servire il suo Paese come nuovo leader. Tuttavia, per evitare una guerra civile, ha bisogno di Everett K. Ross, agente della Cia.



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 21 marzo 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*