Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 ottobre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Nel secondo episodio, dal titolo Lorenzo e Sara divisi a Berlino, Sara e Lorenzo accompagnano Tommy nella città tedesca, ma le cose non vanno come previsto.
Alle 23.20 Petrolio: Duilio Giammaria si occupa di ceto medio e degli effetti della globalizzazione sulle nostre vite. Titolo della puntata, Ricchi ma poveri.

Su Rai 2 nuovo appuntamento con Criminal Minds, di cui viene trasmessa l’undicesima stagione. Due gli episodi previsti: Distintivo e pistola e Derek. Nel primo il team ritorna a Los Angeles, per indagare riguardo le immagini di alcuni video di sorveglianza, che hanno ripreso una serie di omicidi in cui il killer viene invitato dalle vittime a entrare in casa.
Nel secondo episodio, un uomo viene rapito da un gruppo di criminali: mentre la squadra lavora per ritrovarlo, la posta in gioco continua a crescere.
A seguire, Le regole del delitto perfetto.

Rai 3 propone il Rischiatutto, che riparte con la conduzione di Fabio Fazio. Materia vivente della serata sarà Carlo Verdone, mentre a contendersi il titolo e i rispettivi montepremi saranno Stefano Orofino, 42enne di Cleto esperto di storia della Juventus proclamato campione in primavera, e i due sfidanti Lavinia Gambini, 19enne romana, studentessa che porta come materia Napoleone Bonaparte, e Giorgio Avanzini, 53enne che si presenta con le eroine del melodramma italiano.

Su Rai 5 Muti inedito tra prove e concerti, ciclo di lezioni di musica di Riccardo Muti: il Maestro torna a dirigere l’orchestra giovanile Luigi Cherubini. Alle prove seguono le esecuzioni definitive: il ciclo viene inaugurato dalla Quinta di Beethoven.
Alle 23.15, a Ghiaccio Bollente, Lou Reed in concerto: si tratta di uno spettacolo risalente all’estate del 1980 in Italia, trasmesso all’epoca su Rai 1.

Su Rai Storia a.C.d.C. è dedicato a Guglielmo il conquistatore, incoronato re d’Inghilterra dopo la vittoria nella battaglia di Hastings del 1066. Ma fu prima che conquistò il suo soprannome, attribuitogli dopo le vittorie sui bretoni e la conquista del Maine.

Passiamo ora alle reti Mediaset. Rete 4 trasmette il film Safe House-Nessuno è al sicuro. Tobin Frost, ex agente della CIA è latitante da tempo: con sé ha un microchip con documenti compromettenti, ragion per cui viene catturato e portato nella Safe House. Durante l’interrogatorio dell’agente che lo ha arrestato però, gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di ucciderlo: Frost però, riesce a fuggire insieme all’uomo che lo ha arrestato. E che ora diventa il suo custode.

Su Canale 5 appuntamento con la soap Il Segreto. Francisca non si arrende, e continua a cercare indizi sulla provenienza del “tesoro”; intanto Bosco chiede a Severo di abbandonare i suoi piani di vendetta nei confronti della donna. In paese iniziano a girare pettegolezzi sull’ amicizia tra Candela e Severo.
In seconda serata Maurizio Costanzo conduce L’intervista. Protagonista sarà Belén Rodriguez.

Su Italia 1 Luca e Paolo sono al timone di Colorado, il varietà comico di Mediaset. Sul palco si alternano monologhisti, personaggi, parodie di prodotti televisivi, in una serata che si protrae fino alla mezzanotte inoltrata.

Su La7 Corrado Formigli conduce il talk show Piazzapulita.

Su Sky Uno partono i live di X Factor 10. I 12 concorrenti sono stati scelti, i giudici sono pronti ad affrontare la fase decisiva dello show. Ospite della puntata, Marco Mengoni.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*