Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 1 aprile 2019

Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 1 aprile 2019. Su Raiuno, la fiction Il Commissario Montalbano - La giostra degli scambi, con Luca Zingaretti. Su Raidue, Made in Sud, con Gigi D'Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.


Su Raidue, alle 21.20, va in onda un nuovo appuntamento con la comicità di Made in Sud. Gigi D’Alessio, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci daranno vita a una nuova puntata all’insegna del divertimento e della musica. In questo appuntamento si ritroveranno Paolo Caiazzo con il suo pungente e critico Tonino Cardamone, il prof. Fischetti che lancerà un nuovo tema per lo spazio twitter e Marco Bazzoni, una delle novità di questa edizione.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità Report. Condotto da Sigfrido Ranucci, ogni servizio e documentario viene interamente prodotto e realizzato da giornalisti freelance che si occupano anche delle riprese e del montaggio, oltre che dei servizi.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Nicola Porro, conduce, in prima serata, la rubrica dedicata all’attualità politica ed economica italiana ed internazionale.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality L’Isola Dei Famosi. Quattordicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la presenza in diretta delle tre voci più famose della televisione italiana: la Gialappa’s Band. Le nuove opinioniste che li accompagnano in questa nuova avventura sono Alda D’Eusanio e Alba Parietti. L’inviato ufficiale è Alvin. I concorrenti di questa nuova edizione: Marina La Rosa, Paolo Brosio, Jo Squillo, Marco Maddaloni, Viktorija e Virginia Mihajlovic, Aaron Nielsen, Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli e tanti altri ancora.

Su LA7, alle 21.15, l’episodio 9 della seconda stagione del telefilm Body of Proof. Una donna affronta un processo e viene dichiarata innocente dopo essere stata accusata della morte del figlio. Il pubblico è fuori controllo e quando la donna viene uccisa il team deve capire chi è che si è fatto giustizia da solo.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Italia 1, alle 21.25, il film di fantascienza Star Wars Episodio 1: La minaccia fantasma, con Liam Neeson. Il regno pacifico di Naboo denuncia l’imminente invasione da parte della Lega dei Commercianti, ma la Repubblica, paralizzata dalla corruzione dilagante sceglie di non intervenire. Solo i Cavalieri Jedi Qui-gon Jin e Obi-wan Kenobi si recano a Naboo per proteggere la regina Amidala e condurla in salvo sul pianeta Tatooine.

Su TV8, alle 21:30, il film drammatico Rocky, con Silvester Stallone. Rocky Balboa è un pugile con pochi soldi in tasca, ma presto gli si presenterà un’occasione importantissima che gli permetterà di fare un salto di qualità e dimostrare quanto vale.

Su Sky Cinema, alle 21.15, la commedia Mamma mia! ci risiamo, con Lily James. Kalokairi, Grecia. Sono passati alcuni anni e Sophie è agitata per l’inaugurazione del Bella Donna, l’hotel che prenderà il posto del vecchio bed & breakfast materno. Sam è l’unico dei tre padri di Sophie che riuscirà a partecipare.

Su Sky Premium Cinema, alle 21.15, la commedia Poveri ma Ricchi. La famiglia Tucci di Torresecca è composta dai genitori Danilo e Loredana, i figli Tamara e Kevi, la nonna Nicoletta e lo zio Marcello. Un giorno Loredana vince alla lotteria cento milioni di euro e tutta la famiglia trasloca dal paesino della campagna romana a Milano, per sottrarsi all’attenzione di amici e conoscenti e godersi una nuova vita da milionari.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film australiano di genere fantasy Il piccolo dinosauro, con Jordan Dulieu. Un esperimento militare fallito, ha alcune conseguenze inaspettate. Mentre la città è immersa nel totale caos, un ragazzo di nome Jake scopre un animaletto molto speciale: un piccolo dinosauro.

La Rubrica vi augura una piacevole visione ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 1 aprile 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*