Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 31 ottobre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Rai 2, ore 21.10, continua il viaggio di Pechino Express – Le civiltà perdute. Dopo aver lasciato il Guatemala le coppie di concorrenti si dirigono verso l’ultimo paese previsto: il Messico, dove dovranno percorrere oltre 300 km.

Su Rai 3, ore 21.30, torna Milena Gabanelli con Report. Nella puntata di questa sera si parlerà di grandi città, della produzione di ricchezza nelle capitali europee e del ruolo dei sindaci. 

Su Rete 4, ore 21.15, nuovo appuntamento con Quinta Colonna il programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio. In collegamento dalle piazze e grazie ad ospiti in studio il giornalista affronta i temi più scottanti del momento.

Su Canale 5, ore 21.10, Ilary Blasi conduce la semifinale del Grande Fratello Vip. La tensione inizia a salire all’interno della casa e questa sera scopriremo se a lasciare il programma, a solo una settimana dalla finale, sarà Valeria Marini o Mariana Rodriguez. Intanto tra le due belle della casa continuano i battibecchi soprattutto per l’attrazione di entrambe nei confronti di Stefano Bettarini.

Su Italia 1, ore 21.10, il film d’azione Edge of tomorrow – Senza domani. Cage è un militare costretto a scendere in battaglia quando gli alieni invadono la terra. Nel contatto con uno di questi esseri provenienti dal’universo il maggiore viene infettato ed inizia ad avere poteri soprannaturali.

Su La 7d, ore 21.20, il thriller Il comandante Florent – Caccia grossa. Quando il giornalista Philippe viene trovato ucciso la polizia inizia ad indagare sulla moglie. Solo il comandante Florent, ex compagna di scuola della donna sembra credere alla sua innocenza. La situazione si complica però quando la donna sparisce e poco dopo viene trovato un altro cadavere.

Su La5, ore 21.10, il film drammatico Le pagine della nostra vita. Allie è una donna anziana, affetta dal morbo di Alzheimer, che si sente raccontare tutti i giorni la storia di un grande amore passato da Noah, un uomo che sembra non lasciarla giorno e notte. Non sa che quell’amore parla proprio di lei e Noah è suo marito. Solo sul finale e in un momento di lucidità Allie ricorderà tutto.

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, il film The last Witch Hunter: L’ultimo cacciatore di streghe. Kaulder è un uomo maledetto, in punto di morte infatti, una strega, lo condanna all’esistenza eterna. Per il cacciatore di streghe inizia così una battaglia personale con la speranza di poter tornare un giorno ad essere normale.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film di avventura Monkey Business – Una scimmietta dispettosa. Wim vive in orfanotrofio, il suo futuro è già scritto: andrà a lavorare in una fabbrica. Il bambino però ha un sogno, quello di frequentare la scuola. Con l’aiuto di una scimmietta e una bambnia, Wim riuscirà a scappare e coronare il suo sogno.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Il buongiorno del mattino. Becky è una giovane produttrice televisiva a cui viene dato il compito di risollevare gli ascolti di un programma mattutino. Ad ostacolarle la strada il pluripremiato giornalista Mike da sempre in contrasto con la storica conduttrice dello show.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film La famiglia omicidi. Per risollevare le sorti della sua famiglia un pastore anglicano decide di assumere una domestica. Dall’arrivo della donna tutto sembra cambiare, la famiglia non sa però che la governante ha un passato da assassina.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il thriller Il diavolo in blu.  Dopo essere stato licenziato ed essersi indebitato Easy si improvvisa investigatore ed inizia a fare ricerche su una ragazza scomparsa. Non sa che dietro il caso ci sono intrighi pericolosi in cui verrà coinvolto. 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 31 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*