Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 1 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Mentre i Medici sono in esilio a Venezia, la situazione a Firenze peggiora di giorno in giorno con Albizzi che impone il suo dominio sulla città. Contessina rimasta sola non è al sicuro, ma Cosimo è troppo impegnato a difendersi dalle strategie dei veneziani e a trovare il modo di tornare per preoccuparsi della sorte della moglie. Poi quando dovrà valutare la possibilità di riconquistare Firenze con la forza aiutato dai milanesi saranno proprio le informazioni fornite da Contessina e da Marco Bello a permettergli di prendere la decisione giusta. 

Ultimo appuntamento su Rai2 con Amadeus e il suo Stasera tutto è possibile. Puntata speciale in cui Amadeus  e i suoi ospiti,  Anna Falchi, Mago Forest, Flavio Montrucchio, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Claudia Ruggeri, Roberta Giarrusso, Maurizio Casagrande e Marco Columbro renderanno omaggio agli indimenticabili anni ’70. Presenti anche I cugini di Campagna. A seguire Sbandati condotto da Gigi & Ross, che ospiteranno anche Rosso Siffredi.

Spazio all’approfondimento politico e non solo su Rai3 con Gianluca Semprini che dalle 21.15 conduce Politics – Tutto è politica. Oltre al referendum costituzionale ci sarà spazio anche per approfondire i danni del terremoto che domenica mattina ha fatto tremare tutto il centro Italia. Subito dopo Salvo Sottile conduce Mi manda Rai3.

Visti gli ottimi risultati di questo inizio di stagione, torna su La7, Giovanni Floris alla guida di Di Martedì. Avvio affidato come sempre alla copertina pungente e attuale di Maurizio Crozza.

di martedì floris

Gli appassionati della Champions League possono sintonizzarsi tutti su Canale5 dova va in onda dalle 20.45 Manchester City-Barcellona. Dopo la sonora sconfitta, nel turno precedente, in terra Catalana, l’ex Pep Guardiola cercherà di fermare la furia di Messi e Compagni.

Dopo l’appuntamento di domenica, su Italia1, tornano Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli alla guida de Le Iene Show. Attraverso i servizi degli inviati si affronteranno tematiche critiche ma anche si riderà con gli spazi dedicati al mondo dello spettacolo.

Emozioni assicurate su Rete4 con Delitti inquietanti. Agente dell’FBI è sulle tracce di un serial killer che uccide le sue vittime crocifiggendole. Mentre indaga si farà strada in lui il sospetto che i delitti non siano opera di un serial killer, ma che ci sia qualcosa di più grosso dietro.

Su Real Time torna in prima visione tv Take me out condotto da Gabriele Corsi. Un uomo single cercherà di fare colpo su una schiera di 30 donne presenti in studio.

{module Pubblicità dentro articolo}

Spazio al grande schermo anche su Rai5 con il film La casa dei nostri sogni. Una famiglia borghese di New York decide di cambiare casa e andare in campagna; il disastro è dietro l’angolo.

Infine, passata la delusione di non vedere la propria squadra in chiaro, ai tifosi napoletani non resta che sintonizzarsi, dalle 18.45, su Premium Sport HD, per assistere a Besiktas-Napoli. Dopo la rocambolesca sconfitta casalinga, gli uomini di Sarri sono impegnati nel caldo campo turco per difendere il primato in classifica nel girone B di Champions League.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 1 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*