x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in TV | I programmi in onda giovedì 25 aprile 2019

Stasera in tv. I programmi in onda giovedì 25 aprile. Su Rai 1 sfida di Coppa Italia Atalanta - Fiorentina. Su Rai3 Maria De Filippi sarà ospite dalla Carrà in A raccontare comincia tu. Su Italia 1 continua l'appuntamento con Colorado.

Pubblicato

il

Stasera-in-tv-12 novembre
Stasera in tv. I programmi in onda giovedì 25 aprile. Su Rai 1 sfida di Coppa Italia Atalanta - Fiorentina. Su Rai3 Maria De Filippi sarà ospite dalla Carrà in A raccontare comincia tu. Su Italia 1 continua l'appuntamento con Colorado.
Condividi su

Allo stadio Azzurri d’Italia di Bergamo si gioca questa sera il ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia: la partita d’andata, a Firenze, è finita 3-3. Occhi puntati stasera sui goleador Duvan Zapata, asso colombiano dei padroni di casa, e Federico Chiesa, punto di forza dell’attacco viola.

Su Rai3, alle 21.20, il talk show A raccontare comincia tu. Prosegue con la quinta e penultima puntata il programma con Raffaella Carrà, incentrato su conversazioni inedite con grandi personaggi del nostro tempo. Un’opportunità per conoscere più da vicino Maria De Filippi, che racconta senza filtri curiosità e aspetti sconosciuti della carriera e della vita privata.

Su Italia1, alle 21.25, il varietà Colorado.Paolo Ruffini e Belen Rodriguez danno il via a una nuova puntata. Tanti gli artisti proposti dal programma: tra loro c’è Tony D’Ursi, che torna nelle vesti di “Tony”, il carabiniere dall’ irrefrenabile voglia di ballare accompagnato dal “Maresciallo Gnocca” (interpretato dalla Rodriguez).

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai2, alle 21.25, il film di commedia del 2014, Il fidanzato di mia sorella. Con Pierce Brosman. Il playboy inglese Richard Haig, professore di Cambridge, ignora di aspettare un figlio da una sua studentessa, Kate . Prima di apprendere la notizia, perde la testa per la scrittrice Olivia. ma non sa che un’altra tegola sta per piombargli addosso….

Su Rete 4, alle 21.25, il film storico del 214, Exodus – Dei e re. Con Christian Bale. Alla morte del faraone, il figlio Ramses esilia Mosè giovane di origini ebraiche cresciuto con lui, che in seguito si ribella al potere di Ramses e guida 400.000 schiavi in fuga dall’Egitto e dalla terrificante successione di piaghe funeste che si abbattono sul Paese.

Su Canale5, alle 21.25, il film di commedia del 2018, Un amore così grande. Con Giuseppe Maggio. Vladimir dopo la morte della madre, lascia San Pietroburgo e parte per l’Italia, alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto. A Verona si innamora di Veronica , la figlia di un industriale, che fa la guida turistica. Qui incontra anche i tre cantanti del Volo.

Su Tv8, alle 21.30 il film d’animazione del 2012, Hotel Transylvania.Per festeggiare il 118° compleanno della figlia Mavis, Dracula invita nel suo resort gli amici di sempre, da Frankenstein al Lupo Mannaro. Ma tutto si complica con l’arrivo di Jonathan, un giovane umano.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2008, Prospettive di un delitto. Con Dennis Quaid. Spagna, 2008: durante un summit sul terrorismo, il presidente americano viene ferito. Toccherà all’agente Barnes, la sua guardia del corpo, indagare sull’attentato.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film drammatico del 2010, Sherlock Holmes – Gioco di ombre. Con Robert Downey. Holmes e il dottor Watson sono alle prese col professor Moriarty. Grazie alla sua mente criminale, l’uomo potrebbe mettere in grande difficoltà il detective…

Su Iris, alle 21.00, il film di guerra del 2001, Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche. Con Owen Wilson. Guerra dei Balcani: il pilota americano Chris Burnett viene abbattuto mentre sorvola lo spazio aereo serbo. Braccato dai nemici inferociti fugge sperando nell’arrivo dei soccorsi…

Su Raimovie, alle 21.10, il film thriller del 2003, Gothika. Con Halle BerryLa psichiatra Miranda lavora in ospedale. Una sera, tornando a casa, ha un incidente stradale e perde i sensi. Al suo risveglio, si trova ricoverata come paziente nel suo reparto e…

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2015, Come ti rovino le vacanze. Con Christina Applegate. Rusty Griswold decide di sorprendere la moglie Debbie e i due figli organizzando una vacanza al parco divertimenti Walley World in California. Non tutto però filerà liscio.

Su Premium Cinema Energy , alle 21.15, il film thriller del 2016, Codice 999. Con Casey AffleckMichael e la sua squadra di poliziotti corrotti devono organizzare una rapina per conto della russa Irina. Per riuscirci decidono lanciare un 999, il codice che indica agente a terra, ma…

Su Premium Cinema Emotion , alle 21.15, il film drammatico del 2012, La grande bellezza. Con Toni Servillo, Carlo Verdone e Sabrina Ferilli. Il giornalista Jep Gambardella passa le notti frequentando gli amici, come lo scrittore Romano e la spogliarellista Ramona, e passeggiando per una Roma così affascinante che ancora riesce a stupirlo…

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di spionaggio del 2018, Giochi di potere. Con Theo James. Michael, giovane programmatore e coordinatore, ottiene un lavoro presso le Nazioni Unite. Ben presto scopre in Iraq un giro di tangenti legato alla morte del suo predecessore.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film di commedia del 2011, Paradiso amaro. Con George Clooney. Matt King è un marito distratto e un padre assente. Quando però la moglie entra in coma dopo un incidente, l’uomo deve ripensare la sua vita e si riavvicina alle figlie…

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’animazione del 2006, Boog & Elliot a caccia di amici.Le divertenti avventure di Boog, un orso pigro e viziato, ed Elliott, un cervo goffo e maldestro. Insieme cercano di sopravvivere nella foresta infestata dai cacciatori.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 2014, Italo. Con Marco Bocci. In un paesino della Sicilia, il sindaco Antonio Bianco ha emanato un’ordinanza che bandisce i cani randagi. Ma un golden retriever gli farà cambiare idea. Ispirato a una storia vera.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’avventura del 2004, Sahara. Con Matthew McConaughey. L’esploratore Dick Pitt si reca in Africa occidentale alla ricerca di un tesoro. Nel deserto incontra una giovane scienziata, convinta che il bottino sia collegato a un’epidemia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it