Connect with us

Informazione

Non è L’Arena | puntata 5 maggio | ospiti e anticipazioni

Non è L'Arena | puntata 5 maggio | ospiti e anticipazioni. Il conduttore ospita tra i tanti personaggi in studio il vice premier e ministro del lavoro Luigi Di Maio.

Pubblicato

il

Non è L'Arena | puntata 5 maggio | ospiti e anticipazioni. Il conduttore ospita tra i tanti personaggi in studio il vice premier e ministro del lavoro Luigi Di Maio.
Condividi su

Come sempre c’è l’attualità al centro dell’interesse del programma con la politica in primo piano. Siamo a poche settimane dalla consultazione europea e i leader di tutti i partiti sono in fibrillazione.

La campagna elettorale si è fatta spietata. Si parla di possibili future alleanze e, al momento, della tenuta del governo messa in grave crisi dal caso Siri, il sottosegretario alle Infrastrutture in quota Lega che è accusato di corruzione. Il Premier Giuseppe Conte ha annunciato che, nel prossimo Consiglio dei Ministri, metterà all’ordine del giorno il ritiro di tutte le deleghe al sottosegretario leghista, indagato per aver intascato trentamila euro perchè avrebbe favorito la realizzazione di impianti eolici da parte di aziende facenti capo a Vito Nicastri, pregiudicato attualmente agli arresti domiciliari.

Proprio della questione Siri Massimo Giletti parlerà con Luigi Di Maio, ospite, questa sera. Il vice premier e ministro del lavoro è protagonista del faccia a faccia con cui si apre tradizionalmente, la puntata di Non è L’Arena. Di Maio risponderà a molte altre domande scottanti dal punto di vista politico. Una per tutte: il ripristino delle Province fortemente avversato dal Movimento 5 Stelle e invece auspicato da Matteo Salvini ministro dell’Interno.

Si prevede una puntata molto calda dal punto di vista degli argomenti messi sul tavolo delle discussioni che continuano anche su economia, società e intreccio, sempre più stretto  tra politica e spettacolo.

Per offrire questo menù ai telespettatori, Massimo Giletti ha invitato, nella puntata di questa sera, 5 maggio, Maurizio Gasparri, Luca Telese, Ilona Staller, Mario Giordano, Carlo Giovanardi, Stefania Andreoli, Leonardo Leone Solla, Giulia Salemi.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it