Connect with us

Intrattenimento

Amici 18 | via i direttori artistici dalla prossima puntata

Amici 18 | via i direttori artistici dalla prossima puntata. A sorpresa la notizia viene comunicata dalla conduttrice Maria De Filippi, verso la fine della puntata di sabato 4 maggio.

Pubblicato

il

Amici 18 | via i direttori artistici dalla prossima puntata. A sorpresa la notizia viene comunicata dalla conduttrice Maria De Filippi, verso la fine della puntata di sabato 4 maggio.
Condividi su

Data l’ora tarda, era circa l’una di notte, i telespettatori erano anche un po’ distratti. Ma hanno compreso bene il messaggio: dalla prossima settimana i due direttori artistici non ci saranno più. Significa che i ragazzi della squadra blu e della squadra bianca dovranno fare a meno della guida dei rispettivi coach e prepararsi da soli. 

Infatti Maria De Filippi rivolta ai giovani studenti ha detto: “è l’ultima vola che li avete con voi. Da adesso in poi dovrete camminare sulle vostre gambette”.

I due oramai ex direttori artistici hanno ringraziato a loro volta gli allievi che lasciano nel bel mezzo della competizione, quando ci si avvia verso la fase finale del talent e si ha bisogno di una guida solida su cui basarsi.

La De Filippi li ha celebrati con un filmato nel quale è stata ripercorsa tutta l’avventura delle sei puntate del talent di Canale 5.

Ricky Martin e Grigolo potrebbero, forse, tornare nella finalissima. Ma la curiosità è capire adesso quanto accade dalla prossima puntata.

Amici 18 continua a riservare sorprese spesso anche spiazzanti e singolari. Intanto c’è da sottolineare che sabato prossimo 11 maggio, non dovrebbe esserci neppure Loredana Bertè. Il giudice unico di Amici 18 è impegnata in una data del suo tour


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it