Connect with us

Informazione

Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 10 maggio 2019

Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 10 maggio 2019. Tornano La Corrida su Rai 1 e Ciao Darwin 8 su Canale 5.

Pubblicato

il

Stasera in tv 30 marzo 2020
Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 10 maggio 2019. Tornano La Corrida su Rai 1 e Ciao Darwin 8 su Canale 5.
Condividi su

I più acclamati sono di nuovo giudicati in studio per l’elezione del vincitore di puntata. Non manca l’esilarante esibizione del corpo di ballo di Fabrizio Mainini, come sempre pescato tra gli spettatori.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Il criminologo Massimo Picozzi è ospite del programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sin dalla prima edizione.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin 8. Nuova serata all’insegna dell’allegria e del divertimento con il programma condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Con loro c’è, come di consueto, una splendida modella nelle succinte vesti di Madre Natura. Ma la sua identità sarà svelata soltanto all’inizio della puntata.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Tra gli opinionisti fissi del talk di Diego Bianchi c’è la giornalista Constance Reuscher, corrispondente a Roma del quotidiano tedesco “Die Welt”.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Seconda puntata in compagnia di Alessandro Borghese, che ci porta in una nuova città alla scoperta di altri quattro locali. Chi tra loro conquisterà il titolo di miglior ristorante del posto?

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Fra le imitazioni più riuscite di Maurizio Crozza c’è quella dell’imprenditore e opinionista Alberto Forchielli, con i suoi commenti pungenti sul futuro dei ragazzi italiani.

Ecco i film per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film fantastico del 2013, di Anthony Russo, Joe Russo, Captain America: The Winter Soldier, con Chris Evans, Samuel L. Jackson. Sono passati due anni dall’attacco alieno a New York e Steve Rogers, alias Captain America (Chris Evans), vive a Washington cercando di adattarsi a un mondo che non conosce. Tornerà in azione con Natasha (Scarlett Johansson) per combattere un nuovo nemico chiamato Soldato d’inverno.

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di John Wells, I segreti di Osage County, con Meryl Streep, Julia Roberts. Oklahoma, Stati Uniti: alla morte del marito, Violet Weston (Meryl Streep), una donna dispotica, cinica e molto malata, si ritrova con le figlie, tra cui Barbara (Julia Roberts), i loro compagni, la sorella e il cognato. Ben presto, vecchi rancori e problemi rimasti in sospeso tornano drammaticamente a galla.

Su Rai 4, alle 21.15, il film thriller del 2002, di David Fincher, Panic room, con Kristen Stewart, Jodie Foster. New York. Meg si trasferisce con la figlia Sarah in una villa, provvista di una stanza bunker. Quando tre ladri penetrano nell’appartamento, le due donne si chiudono nel rifugio.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione del 2007, di Lee Tamahori, Next, con Nicolas Cage. Cris Johnson (Nicolas Cage) è dotato di un potere straordinario: vede due minuti nel futuro. Il governo cerca di ingaggiarlo per sfruttare le sue facoltà e sventare un attentato nucleare, ma lui, spaventato, scompare. Sulle sue tracce si mette l’agente dell’Fbi Callie Ferris (Julianne Moore).

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film storico del 2014, di Ridley Scott, Exodus – Dei e re, con Christian Bale. Alla morte del faraone, Ramses esilia il fratellastro Mosè perché di origini ebraiche. Quest’ultimo si ribella alla potenza dell’impero, guidando il popolo di Israele in una fuga dall’Egitto.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1997, di Gregory Hoblit, Il tocco del male, con Denzel Washington. Un killer viene giustiziato, ma la sua anima malvagia passa da un ospite umano all’altro, commettendo una serie di delitti. Per il poliziotto Hobbes che l’ha arrestato è l’inizio di un incubo.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 2004, di Stephen Sommers, Van Helsing, con Hugh Jackman. XIX secolo. Il leggendario cacciatore di vampiri Van Helsing arriva in Transilvania: deve aiutare gli ultimi discendenti di una famiglia gitana ed eliminare il conte Dracula.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film western del 1966, di Sergio Leone, Il buono, il brutto, il cattivo, con Eli Wallach, Clint Eastwood. Durante la Guerra di Secessione, tre pistoleri stringono un’alleanza per trovare un carico di lingotti d’oro. Sono Joe “il buono”, Tuco “il brutto” e Sentenza “il cattivo”.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film poliziesco del 1995, di Michael Bay, Bad Boys, con Will Smith, Martin Lawrence, Téa Leoni. Due poliziotti di colore, Marcus tutto famiglia e lavoro, Mike sciupafemmine, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it