Connect with us

News

Verissimo | la Toffanin alla Prati: «non ti credo!» e la showgirl lascia lo studio

Verissimo | la Toffanin alla Prati: «non ti credo!» e la showgirl lascia lo studio. Il caso Prati-gate continua a riservare colpi di scena e sorprese. L'ultimo in ordine di tempo riguarda la presenza della showgirl nel salotto in rosa di Silvia Toffanin.

Pubblicato

il

Verissimo | la Toffanin alla Prati: «non ti credo!» e la showgirl lascia lo studio. Il caso Prati-gate continua a riservare colpi di scena e sorprese. L'ultimo in ordine di tempo riguarda la presenza della showgirl nel salotto in rosa di Silvia Toffanin.
Condividi su

Dopo la lunga puntata che Barbara D’Urso ha dedicato alla showgirl e al suo matrimonio annullato per motivi di salute, oggi puntuale è arrivata un’altra puntata dell’interminabile telenovela Prati – Caltagirone.

Già Barbara D’Urso aveva anticipato mercoledì sera in LIVE che la showgirl sarebbe stata ospite di Verissimo.

Roberto D’Agostino aveva espresso le proprie perplessità. Invece la Prati è stata davvero presente alla registrazione della puntata di Verissimo realizzata il 9 maggio e che va in onda sabato 11 nel daytime pomeridiano di Canale 5. È accaduto però che Silvia Toffanin ad un certo punto ha detto esplicitamente alla sua interlocutrice: «non posso più crederti. Tu hai preso in giro me e Barbara D’Urso».

Dinanzi a queste parole la Prati ha abbandonato lo studio per poi rientrare soltanto 20 minuti più tardi.

Silvia Toffanin aveva detto chiaramente di non credere al fidanzamento con il presunto imprenditore Marco Caltagirone e aveva chiesto alla Prati di mostrare una foto del futuro marito.

La Toffanin sembra che abbia elencato alla showgirl i troppi punti oscuri della sua vicenda e aveva anche sottolineato che Marco Caltagirone si sarebbe rifiutato di partecipare a Verissimo perché non intendeva firmare la liberatoria ed il contratto per l’esclusiva delle nozze. Pare che abbia detto alla Toffanin di avere una situazione economica talmente florida da poter rinunciare benissimo ai compensi televisivi. E quindi la conseguenza era che non intendeva apporre la sua firma sul documento.

La Toffanin è stata molto dura. Infatti avrebbe detto: «ci hanno proposto di avere un’immagine di Caltagirone di spalle, oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Beautiful? Sembra una soap opera. Io vorrei crederti ma mi riesce impossibile. Non riesco a credere all’esistenza di Marco. Hai il suo numero di telefono? Bene allora chiamiamolo» ha continuato con tono perentorio Silvia Toffanin.

La padrona di casa ha poi richiesto ancora una volta alla sua ospite di mostrarle una foto del futuro marito. Sarebbe stato a questo punto che Pamela Prati avrebbe lasciato lo studio televisivo di Verissimo. Dopo una attesa di circa 20 minuti sarebbe ritornata. Ma quanto è accaduto dopo lo sapremo soltanto sabato 11 maggio alle 16:30 su Canale 5.

Intanto qualche giorno prima Pamela Prati aveva mostrato una foto di Marco Caltagirone in cui si vedeva soltanto una parte del braccio e il profilo del mento. La showgirl su Instagram aveva continuato a difendere la sua situazione sentimentale ma aveva scritto anche una storia su una delle sue agenti Eliana Michelazzo. Le sue parole erano: «mi stai plagiando, scappo!». Queste parole erano la risposta ironica della showgirl a chi l’accusava di aver seguito i cattivi consigli delle sue manager. La storia era stata postata proprio da Eliana Michelazzo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it