Connect with us

Informazione

Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 14 maggio 2019

Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 14 maggio 2019. Su Raidue, il talent The Voice of Italy con Simona Ventura, la penultima audizione. Su Italia 1, l'ultima puntata del varietà Colorado, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

Pubblicato

il

Stasera-in-tv-12 novembre
Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 14 maggio 2019. Su Raidue, il talent The Voice of Italy con Simona Ventura, la penultima audizione. Su Italia 1, l'ultima puntata del varietà Colorado, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.
Condividi su

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità #Cartabianca. Come di consueto l’appuntamento d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer dedica ampio spazio alla pagina politica puntando l’attenzione sulle ultime novità. In collegamento, come sempre, Mauro Corona, per commentare i fatti della settimana ed intervenire nei dibattiti nel corso della puntata.

Su Rete 4, alle 21.25, la soap opera Il segreto. Fernando (Carlos Serrano) lascia il paese senza avvertire nessuno; sia Maria che Raimundo sono preoccupati per l’avvicinarsi della scadenza del pagamento del riscatto. Antolina non perde occasione per trattare Elsa come una sguattera, ma la giovane resiste, decisa a portare avanti u piano per smascherarla.

Su Italia 1, alle 21.25, il varietà Colorado. Ultimo appuntamento con lo show condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Tra i volti noti del programma c’è anche Barbara Foria, che ironizza sui tic quotidiani di donne e uomini. Nata a Napoli nel 1975, è laureata in Giurisprudenza all’Università Federico II di Napoli ed è iscritta all’Albo degli avvocati.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Ancora una serata in compagnia di Giovanni Floris e del suo talk che si occupa di temi di attualità politica, economica e sociale. Stasera ampio spazio al ballottaggio delle elezioni comunali in Sicilia che si sono tenuti domenica scorsa.

Di seguito, ecco i film per questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, il film autobiografico Pelè. L’incredibile storia vera del leggendario giocatore di calcio che da semplice ragazzo di strada raggiunse la gloria. Appena diciasettenne, Pelè (Kevin de Paula) trascinò la nazionale brasiliana alla vittoria del suo primo mondiale del 1958. Diventò in seguito il più grande calciatore di tutti i tempi.

Su TV8, alle 21.30, il film fantastico L’ultimo dominatore dell’aria, con Noah Ringer. La Nazione del Fuoco muove guerra contro quella di Aria, Acqua e Terra. Solo il coraggioso Aang, un bambino dai poteri molto speciali, ha la possibilità di sconfiggerla.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico Qualcosa di straordinario, con Drew Barrymore. Circolo Polare Artico: tre balene sono intrappolate tra i ghiacci. L’attivista di Greenpeace Rachel Kramer ed il reporter tv Adam Carlson cercano di salvarle. Da una storia vera.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico Il sacrificio del cervo sacro, con Colin Farrell. La tranquilla esistenza del chirurgo Steven Murphy viene sconvolta dall’adolescenza Martin che ha preso in affio. Per risolvere la situazione, dovrà fare una scelta difficile.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’azione Cani Sciolti, con Denzel Wahlberg. Gli agenti Bobby Trench e Marcus Stigman, infiltrati in una banda di narcotrafficanti, diffidano l’uno dell’altro. Ma, quando la loro missione fallisce, sono costretti a collaborare.

La Rubrica vi augura una buona visione.

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it