Connect with us

Reality Show

GF 16 | sdoganate le coppie aperte

GF 16 | sdoganate le coppie aperte. Il confronto tra la De Andrè ed il fidanzato all'interno della casa ha lasciato molti dubbi sia nei telespettatori che nella stessa Barbara D'Urso, attonita dall’indifferenza di Giorgio.

Pubblicato

il

GF 16 | sdoganate le coppie aperte. Il confronto tra la De Andrè ed il fidanzato all'interno della casa ha lasciato molti dubbi sia nei telespettatori che nella stessa Barbara D'Urso, attonita dall’indifferenza di Giorgio.
Condividi su

Molto era stato già discusso nella puntata di Domenica Live del 12 maggio. Ma il Grande Fratello 16 ha offerto questa sera un doppio confronto. Innanzitutto è entrata nella casa Roxy che ha avuto uno scontro durissimo e dai toni estremamente elevati e volgari con Francesca De Andrè.

Sono volate frasi da considerare anche offensive tra le due al punto che è intervenuta la stessa Barbara D’Urso per tentare di mettere ordine in una situazione che non faceva presupporre niente di positivo.

Finito il diverbio con Roxy, è entrato in casa Giorgio Tambellini. A causa delle effusioni anche abbastanza spinte che c’erano state tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Giorgio aveva avuto parecchi ripensamenti sull’invito di Barbara D’Urso a recarsi nella casa chiusa ed incontrare la sua fidanzata. Poi alla fine ha deciso di fare il grande passo, varcare la porta rossa e confrontarsi con la De Andrè.

Quando la giovane si è vista di fronte il fidanzato, non ha esitato un attimo a gettarsi tra le sue braccia. È seguito un momento di grande effusione tra i due fatto di baci ed abbracci puntualmente ripresi dalle telecamere. Quando la conduttrice si è resa conto che l’atmosfera diventava bollente, è intervenuta chiedendo esplicitamente la loro attenzione. In effetti i due si sono accomodati sul divano e continuavano ad abbracciarsi e baciarsi incuranti di quanto accadeva intorno a loro e di quanto la stessa D’Urso stava mostrando sul grande Led presente in salotto. Infatti i telespettatori assistevano all’intimità che si era creata tra Gennaro Lillio e Francesca De André nel corso soprattutto degli ultimi giorni. Una intimità che è andata crescendo quando la De Andrè era venuta a conoscenza delle foto sulle quali Giorgio è ritratto in compagnia di Roxy.

È sembrato che la De Andrè facesse di tutto per distogliere l’attenzione del fidanzato da quelle immagini. Certo se così fosse il suo obiettivo è stato raggiunto in pieno. Successivamente è intervenuto Gennaro che ha spiegato di essersi comportato in maniera “normale” con Francesca. E la stessa De Andrè ha poi confermato che in casa i sentimenti di amicizia appaiono enormemente amplificati dalla situazione di reclusione in cui ci si trova.

È intervenuta ancora Barbara D’Urso a sottolineare la normalità di una situazione che faceva a questo punto pensare ad una eventuale coppia aperta. Il telespettatore è rimasto così col dubbio che a Giorgio andasse bene l’atteggiamento tenuto dalla sua ragazza all’interno della casa e le effusioni scambiate con il modello napoletano.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it