Stasera in tv | i programmi in onda sabato 18 maggio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 18 maggio 2019. Torna L'Eurovision 2019 su Rai1 con la conduzione di Flavio Insinna e Federico Russo. Canale 5 propone la semifinale di Amici 18. con Renato Zero super opsite.


L’Italia, tra i sei Paesi finalisti di diritto, è rappresentata da Mahmood con il brano Soldi, con cui ha vinto il 69° Festival di Sanremo. A commentare l’evento, Flavio Insinna e Federico Russo.

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Amici. Si avvicina la finale per i giovani talenti sopravvissuti alle precedenti puntate di un Serale, condotto da Maria De Filippi, che quest’anno è stato finora pieno di colpi di scena, generati da un regolamento in continua evoluzione.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. Continuano gli speciali del sabato di Andrea Purgatori che oggi torna a parlare di Cosa Nostra. La puntata si intitola, “Capaci: le verità nascoste” ed è dedicata alla morte di Giovanni Falcone, avvenuta il 23 maggio del 1992.

Su Tv8, alle 20.00, Internazionali d’Italia di Tennis. Penultima giornata del più importante torneo tennistico italiano che si tiene a Roma. Stasera vediamo la semifinale maschile.

Ecco, ora, i film di questa sera

Su Raitre, alle 21.40, il film di guerra del 2014, di David Ayer, Fury, con Brad Pitt. Germania, aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, detto “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione ad alto rischio dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman, chiamato da tutti “Fury”.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film fantastico del 2014, di Gabriele Salvatores, Il ragazzo invisibile, con Ludovico Girardello. Il timido Michele vive con la mamma e ha una cotta per Stella, una compagna di classe che sembra ignorarlo. Un giorno scopre di avere un superpotere: può diventare invisibile.

Su Nove, alle 21.25, il film thriller del 1985, di Peter Weir, Witness – Il testimone, con Harrison Ford. Un bambino della comunità Amish di Philadelphia è testimone di un omicidio. L’ispettore Book, che ha il compito di proteggerlo, scopre che l’assassino è un suo collega.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di guerra del 2009, di Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria, con Brad Pitt. Nell’Europa soggiogata dai nazisti, un commando di soldati alleati di origine ebrea uccide e scotenna qualsiasi militare tedesco gli capiti a tiro: sono i “Bastardi”.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film di fantascienza del 2012, di Rian Johnson, Looper – In fuga dal passato, con Joseph Gordon-Levitt. Joe è un sicario e le sue vittime sono persone che arrivano dal futuro. Guadagna un sacco di soldi e fa la bella vita, ma un giorno i suoi capi gli “inviano” se stesso come bersaglio.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Lorraine Lévy, Dr. Knock, con Omar Sy, Alex Lutz, Ana Girardot. Il Dottor Knock, ex truffatore, arriva in un piccolo villaggio in cerca di fortuna. Quando nota che gli abitanti sono in perfetta salute, decide di diagnosticare un malanno a ciascuno di loro.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Bernardo Bertolucci, Io e te, con Jacopo Olmo. Il quattordicenne Lorenzo, che ha difficoltà nei rapporti con i coetanei, finge di partire per la settimana bianca con la sua classe e poi si rifugia nella cantina di casa. Ma lì appare la sorellastra Olivia.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico del 2018, di David Leitch, Deadpool 2, con Ryan Reynolds. Un criminale uccide Vanessa e Wade cade in depressione. Ma Deadpool torna in azione per salvare Firefist, un ragazzino braccato dal cibernetico Cable. Lo aiutano Wesel e alcuni amici mutanti, tra i quali Domino.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Spike Lee, Blackkklansman, con John David Washington. Ron Stallworth è il primo detective nero di Colorado Springs. Il suo arrivo, però, è accolto con scetticismo. Imperterrito decide di farsi un nome: si farà valere in un’indagine sul Ku Klux Klan.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 18 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*