Connect with us

Informazione

Stasera in tv | i programmi in onda domenica 26 maggio 2019

Stasera in tv | i programmi in onda domenica 26 maggio 2019. Speciale Porta a porta con Bruno Vespa per commentare i risultati delle elezioni europee.

Pubblicato

il

Stasera in tv 30 marzo 2020
Stasera in tv | i programmi in onda domenica 26 maggio 2019. Speciale Porta a porta con Bruno Vespa per commentare i risultati delle elezioni europee.
Condividi su

Introdotti da una presentazione di Filippa Lagerback, nuovi personaggi si avvicendano alla scrivania di Fabio Fazio per raccontarsi tra pubblico e privato.La puntata sarà più breve perchè alle 22.50 la linea passa ad una puntata speciale di Porta a porta per le elezioni europee.

Su Canale 5 alle 21.20 il decimo episodio di New Amsterdam dal titolo: Un posto felice.Subito dopo Matrix Speciale elezioni.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Il talk di Massimo Giletti va in onda stasera fino alle 22.30 per lasciare spazio alla Maratona dedicata alle Elezioni Europee.

Su Nove, alle 21.25, il reality Little Big Italy. La ricerca del ristorante degno del titolo di “Little Big Italy” porta Francesco Panella a New Orleans, in Louisiana.

Ecco i film per questa sera

Su Rete 4, alle 21.25, il film storico del 2000, di Ridley Scott, Il gladiatore, con Russell Crowe. L’imperatore Marco Aurelio viene ucciso dal figlio Commodo (Joaquin Phoenix) per impedirgli di nominare suo erede il generale Massimo (Russell Crowe). Poi Commodo fa sterminare la famiglia del militare che riesce a fuggire finendo nelle mani di un mercante di schiavi. Diventerà un gladiatore.

Su Italia 1, alle 21.20, il film di spionaggio del 2015, di Christopher McQuarrie, Mission: Impossible-Rogue Nation, con Tom Cruise, Rebecca Ferguson. La Cia ha deciso di chiudere la divisione di Ethan Hunt (Tom Cruise). Seppur ricercati, l’agente e il suo team cercano di sgominare il “Sindacato”, l’organizzazione terroristica responsabile delle loro sventure. Li aiuta l’agente dell’MI6 Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), da tempo infiltrata nella rete criminale.

Su Tv8, alle 21.30, il film fantastico del 2011, di Matthew Vaughn, X-Men – L’inizio, con Michael Fassbender, James McAvoy. Charles ed Erik sono dotati di poteri sovrumani. Con altri mutanti vengono ingaggiati dalla Cia per combattere il dottor Shaw che intende scatenare una guerra nucleare.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1992, di Carlo Verdone, Maledetto il giorno che t’ho incontrato, con Carlo Verdone, Margherita Buy. Bernardo e Camilla si conoscono dall’analista, lui depresso e lei ansiosa. Prima diventano grandi amici, poi litigano, infine scoprono di amarsi.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 1961, di Blake Edwards, Colazione da Tiffany, con Audrey Hepburn. New York, Anni 60. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Lei, bizzarra e affascinante, si fa mantenere da un giro di amici; lui, scrittore a corto di ispirazione, viene aiutato dall’amante.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2005, di Woody Allen, Match Point, con Jonathan Rhys-Meyers, Scarlett Johansson. Il maestro di tennis Chris Wilton fa una rapida scalata sociale sposando un’ereditiera londinese. Ma la passione per un’attricetta rischia di mandare all’aria i suoi progetti.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 1997, di T. Hackford, L’avvocato del diavolo, con Al Pacino, Keanu Reeves. Kevin Lomax, un giovane e rampante avvocato, scopre che il segreto del suo successo sta negli oscuri poteri di un legale di New York che manovra la sua carriera.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Susanna White, Tata Matilda e il grande botto, con Emma Thompson. Dopo che suo marito è partito per il fronte, Isabel deve badare da sola a tre figli e due nipoti. In suo aiuto arriva però l’intraprendente Matilda, non proprio bellissima ma piena di risorse.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Jonathan Sobol, Padre, con Tim Roth, Nick Nolte, Luis Guzman. Un piccolo truffatore, in fuga dai poliziotti, ruba un’auto senza accorgersi che una ragazzina si nasconde sul sedile posteriore: tra i due si creerà un legame inaspettato.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 1995, di John McTiernan, Die Hard – Duri a morire, con Bruce Willis. John McClane è perseguitato da un terrorista che si diverte a giocare sadicamente con lui. Nella partita resta coinvolto suo malgrado anche il pacifico Zeus Carver.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it