Connect with us

Informazione

Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 30 maggio 2019

Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 30 maggio 2019. Su Rai1 Il giudice meschino con Luca Zingaretti. Su Rai2, Rete 4 e Canale 5 nuovi appuntamenti con The voice of Italy, Dritto e rovescio e All together now.

Pubblicato

il

Stasera-in-tv-12 novembre
Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 30 maggio 2019. Su Rai1 Il giudice meschino con Luca Zingaretti. Su Rai2, Rete 4 e Canale 5 nuovi appuntamenti con The voice of Italy, Dritto e rovescio e All together now.
Condividi su

La vita di Alberto Lenzi ,pubblico ministero alla Procura di Reggio Calabria, viene sconvolta dalla morte in un agguato dell’amico e collega Giorgio Maremmi. Scosso dal tragico evento, si mette alla ricerca del colpevole. Lo aiuta don Mico Rota, boss della vecchia ‘ndrangheta, ora in carcere.

Su Rai2, alle 21.20, il talent The voice of Italy 6. Con Simona Ventura.  La settima puntata andrà in onda di giovedì, 30 maggio e avrà come protagonisti i talenti dei quattro team che nella puntata del 28 maggio avranno superato il “Knock out”. Quella sarà l’ultima occasione per i quattro coach Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno, per decidere chi far salire sul palco della finale, in onda in diretta il 4 giugno.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Anche nel programma del giornalista tengono banco i risultati delle Elezioni Europee e delle comunali (si è votato in 3.829 comuni). Del Debbio ne parla con i suoi ospiti in studio, dando poi spazio anche alla gente comune. Inoltre, si affrontano anche gli altri temi caldi della settimana.

Su Canale 5, alle 21.25,il talent All together nowMichelle Hunziker conduce una nuova puntata del talent musicale, format inglese di successo, venduto in 12 Paesi. Oggi, penultima puntata delle selezioni, conosciamo altri 5 ragazzi ammessi alle semifinali. In giuria con J-Ax , tra gli altri, anche Silvia Mezzanotte (ex Matia Bazar) e la «Iena» Cizco.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai2, alle 21.20, il film di commedia del 2010, Piacere sono un po’ incinta. Con Jennifer Lopez. Stanca di cercare da anni il principe azzurro e determinata a diventare madre, ricorre all’inseminazione artificiale. Nello stesso giorno conosce Stan, che inizia a frequentare. L’amore sboccia da lì a poco e Zoe nasconde i primi segni della gravidanza…

Su TV8 , alle 21.00, il film d’azione del 2017, Codice unlocked. Con Noomi Rapace. Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, ottiene da un prigioniero informazioni su un attacco a Londra. Ma ben presto scopre di essere stata raggirata.

Su Nove , alle 21.25, il film di commedia del 1980. Fantozzi contro tutti. Con Paolo Villaggio e Milena Vukotic. Vessato da un direttore maniaco delle due ruote, il ragionier Ugo Fantozzi, bersagliato dalla sorte, viene costretto a partecipare a una gara ciclistica.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2014. Dracula Untold. Con Luke Evans. Il giovane Vlad, impegnato a difendere la Romania dall’attacco turco, entra in contatto con una forza oscura che gli promette la vittoria. Ma dovrà pagare un caro prezzo…

Su Iris, alle 21.00, il film di commedia del 2006, Ave Cesare! Con Josh Brolin. Eddie ha il difficile compito di proteggere dagli scandali le star del cinema. La situazione si fa grave quando l’attore Baird Whitlock viene rapito da un gruppo di ferventi comunisti.

Su Raimovie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, La risposta è nelle stelle. Con Britt Robertson. Il cowboy Luke e la studentessa d’arte Sophia appartengono a due mondi diversi, eppure si innamorano. L’incontro con l’anziano Ira farà capire loro cosa conta realmente.

Su Paramount Network, alle 21.25, il film drammatico del 2013. Con Alexis Bledel. Molly spera di aver incontrato l’uomo  perfetto dopo aver conosciuto Gus. Ma ben presto scopre che per via di un aneurisma cerebrale, ha perso la memoria a breve termine.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2017, Dunrirk. Con Fionn Whitehead. 1940. Migliaia di soldati alleati, tra i quali Tommy, sono intrappolati sulle spiagge di Dunkerque, accerchiati dall’esercito nazista. In un modo o nell’altro, devono andare oltre Manica…

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2001, D-Tox. Con Sylvester Stallone. Ricoverato in un centro di disintossicazione per poliziotti alcolizzati, l’agente dell’Fbi Jack Malloy deve fare i conti con un misterioso assassino che sta uccidendo uno dopo l’altro i pazienti della clinica.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1978, Un mercoledì da leoni. Con Jan-Michael Vincent. California, 1962. Tre inseparabili amici diventano i re del surf. Gli anni passano, ciascuno va per la propria strada, ma la passione per la grande onda li riunisce.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza del 2011, Battleship. Con Liam Neeson. 2012: una flotta aliena scende sulla Terra per esplorare il pianeta e prepararne l’invasione. Tre navi da guerra, tra cui quella del vice ammiraglio Shane, le danno battaglia davanti alle isole Hawaii.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, Sicilian ghost story. Con Julia Jedlikowska. Il tredicenne Giuseppe scompare nel bosco. Luna, una compagna di classe innamorata di lui, farà di tutto per ritrovarlo, anche discendere nel mondo oscuro che lo ha inghiottito.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film commedia del 2015 Matrimonio al Sud. Con Massimo Boldi.  Lorenzo, industriale lombardo, scopre che il figlio vuole sposare una ragazza campana conosciuta all’università. Costretto ad accettare la situazione, si reca in meridione per le nozze…

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2010, Shrek e vissero felici e contenti. Ormai Shrek è un perfetto uomo di casa, ma inizia a sentire nostalgia dei tempi in cui era un vero orco. Così, stringe un patto con uno gnomo e si ritrova in un’altra realtà.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 1991, Lionheart – Scomessa vincente. Con Jean- Claude Van Damme. Il legionario Lyon Gualtier diserta e rientra negli Stati Uniti per raggiungere il fratello in punto di morte. Per aiutarlo, accetta di partecipare a combattimenti clandestini.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it