Stasera in tv | i programmi in onda domenica 2 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 2 giugno 2019. Ultima puntata di Che tempo che fa. su Rai 1. Si conclude anche la serie New Amsterdam su Canale 5.


Filippa Lagerback introduce per l’ultima volta per questa stagione, personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, della musica e della cultura che si raccontano alla scrivania di Fabio Fazio. Si prosegue con lo spazio  di Luciana Littizzetto e, nella seconda parte, con il “Tavolo” a cui siede, tra gli altri, Nino Frassica.

Su Raitre, alle 20.30, Calcio serie B – Playoff: finale di ritorno. Stasera sapremo quale squadra giocherà in Serie A nella prossima stagione. Secondo il regolamento passa il team che nelle due gare ottiene più punti: in caso di parità conta la differenza reti, poi si considera il piazzamento in campionato. Non sono previsti supplementari.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Penultimo appuntamento con il talk show di Massimo Giletti che saluterà il suo pubblico il 9 giugno.

Su Tv8, alle 21.00, Calcio: La Notte dei Re. Sport e solidarietà stasera al Foro Italico di Roma: Francesco Totti e Luis Figo sono i capitani delle squadre di ex campioni che si sfideranno in una partita di calcio a 6.

Su Nove, alle 21.25, il reality Cucine da incubo Italia. Anche stasera lo chef Antonino Cannavacciuolo visita un ristorante in crisi e, con i suoi preziosi consigli, aiuta i gestori a correggere gli errori che li porterebbero al fallimento. Oggi si trova a Muggia, Trieste, al ristorante L’Aquila.

Ecco i film di questa sera

Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 1991, di Massimo Troisi, Pensavo fosse amore invece era un calesse, con Massimo Troisi, Francesca Neri. Alla vigilia del matrimonio, Tommaso (Massimo Troisi) viene lasciato dalla fidanzata Cecilia (Francesca Neri). Dopo averla cercata ovunque, viene a sapere che la ragazza ha un nuovo compagno, Enea (Marco Messeri). Per riconquistarla Tommaso decide di rivolgersi a una fattucchiera.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 2009, di Todd Phillips, Una notte da leoni, con Bradley Cooper, Zach Galifianakis. Per l’addio al celibato dell’amico Doug (Justin Bartha), Alan (Zach Galifianakis), Stu (Ed Helms) e Phil (Bradley Cooper) lo portano a Las Vegas. Il mattino, dopo una notte di baldoria, lo sposo non si trova più, la sua camera d’albergo è in condizioni pietose e in bagno c’è un’enorme tigre.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2002, di Brian De Palma, Femme Fatale, con Rebecca Romijn-Stamos. Laura partecipa a un clamoroso furto e fugge con il bottino. Sette anni dopo, grazie ala foto di un paparazzo, viene rintracciata dagli ex complici che vogliono vendicarsi.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2007, di Marc Lawrence, Scrivimi una canzone, con Drew Barrymore, Hugh Grant. Alex è un ex divo degli Anni 80 che vive solo di ricordi. Ma quando la star del momento gli chiede di scriverle un brano musicale, ritrova l’ispirazione e l’amore della dolce Sophie.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2016, di David Ayer, Suicide Squad, con Will Smith. Una squadra di pericolosi criminali, al comando del colonnello Flag, viene impiegata per una missione ad alto rischio: fermare un’antica entità malvagia che vuole sterminare il mondo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1997, di Griffin Dunne, Innamorati cronici, con Matthew Broderick, Meg Ryan, Sally Preston. Lasciati dai rispettivi fidanzati, che si sono messi insieme, Sam e Maggie decidono di allearsi per mandare a monte il loro ménage. Li spiano giorno e notte.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film thriller del 1971, di Steven Spielberg, Duel, con Dennis Weaver, Jacqueline Scott. David, commesso viaggiatore, sorpassa con la sua auto un’enorme autocisterna. Sarà l’inizio di un incubo: il misterioso conducente è intenzionato a dargli la caccia e ucciderlo.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’avventura del 2018, di Clovis Cornillac, Belle & Sebastien – Amici per sempre, con Félix Bossuet. Pierre e Angelina vorrebbero trasferirsi in Canada, ma Sebastien non vuole. La situazione si complica quando uno sconosciuto si presenta sostenendo di essere il proprietario di Belle.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1994, di B. Levant, I Flintstones, con John Goodman, Elizabeth Perkins. Fred riesce a diventare dirigente grazie anche all’aiuto di Barney. Ma poi si trasforma in un essere insopportabile, rischiando di distruggere famiglia e amicizie.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2018, di Anthony e Joe Russo, Avengers – Infinity War, con Robert Downey Jr, Chris Hemsworth. Thanos vuole impossessarsi delle Gemme dell’Infinito che permettono a chi le possiede di raggiungere l’onnipotenza. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia devono fermarlo.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 2 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*