Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 6 giugno 2019


Va in onda su Rai 1 l'evento Wind Music Awards condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Su Rai 3 l'incontro calcistico Olanda- Inghilterra per la seconda semifinale della Nations League. Su Canale 5 continua il talent All together now.


Serata finale dall’Arena di Verona per la kermesse musicale (giunta alla tredicesima edizione) che vanta un cast di oltre 50 grandi nomi. Tra gli artisti che si esibiranno questa serà ci sono anche Gigi D’Alessio Guè Pequeno, fino al 4 giugno impegnati come giudici nel talent “The Voice of Italy”.

Su Rai 3, alle 20.30, l’evento calcistico di Nations League, Olanda – Inghilterra. Si disputa stasera la seconda semifinale della Nations League. Allo stadio Henriques di Guimarães (Portogallo) si decide chi sfiderà in finale la vincente di Portogallo-Svizzera, che si è giocata ieri. A guidare la difesa degli olandesi ci sarà il fortissimo Virgil van Dijk, un punto di forza del Liverpool.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Continua il programma del giornalista  dedicato ai temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. La trasmissione prosegue fino al 20 giugno. Anche stasera vediamo il confronto tra una città del Nord e una del Sud. Per rivedere le puntate: www.mediasetplay.mediaset.it.

Su Canale 5, alle 21.25,il talent All together now.  Michelle Hunziker conduce una nuova puntata del suo innovativo game e talent musicale. Oggi conosciamo gli ultimi 5 ragazzi ammessi alla semifinale. In giuria, tra gli altri, ex concorrenti di talent come Samantha Fantauzzi e Andrea Dianetti, allievi di «Amici» rispettivamente nel 2004 e nel 2006.

Su Italia 1, alle 21.25, il telefilm Leathal Weapon. Con Damon Wayans e Seann William Scott. Nell’episodio Bali Cole viene rapito da Sofia Vasquez, torturato e sepolto vivo. Per salvarlo, Murtaugh  deve cedere a un ricatto di Barnes. Dopo la sua liberazione, Cole si riavvicina a Natalie. A seguire, “Playoff di fuoco”, “Cattivi Babbi Natale”.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 2, alle 21.20. il film poliziesco del 2015, Morte sula scogliera. Con Barbara Auer. Nordholm. Il cadavere di Jakob Thomsen viene ritrovato in fondo alla scogliera. Tutti credono che si sia suicidato. Ma sua moglie Anna e la figlia Lilly sembrano sparite nel nulla. Durante le indagini Hellascopre che suo marito aveva una relazione proprio con la moglie del defunto.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’avventura del 2011, Il cavaliere del santo graal. Con N. Yarovenko e S. Peris-MenchetaNel XII secolo, il cavaliere errante chiamato Tuono accetta il difficile compito di riportare in Spagna il Santo Graal. Lo aiutano una principessa vichinga e i fedeli amici Crispin e Goliat.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1985, Il colore viola. Con Whoopi Goldberg. America, Anni 20. L’odissea di Celie, una donna di colore costretta a lottare contro i pregiudizi razziali e un marito violento. La salverà solo la sua grande forza interiore.

Su Rai movie, alle 21.10, il film thriller del 2015, Dark places – Nei luoghi oscuri. Con Charlize Theron. Da piccola, Libby ha accusato il fratello di aver massacrato la loro famiglia. Ora, dopo anni, un gruppo di appassionati del crimine vuole confrontarsi con lei, costringendola a ricordare.

Su Paramount Network, alle 21.25, il film di commedia del 2011, Monte Carlo. Con Selena Gomez. Quando una di loro viene scambiata per un’ereditiera inglese, tre ragazze interrompono la loro vacanza a Parigi per andare a Monte Carlo. È l’inizio di un’incredibile avventura.

Su La5, alle 21.10, il film di commedia del 2007, Sapori e dissapori. Con Catherine Zeta-JonesNew York. Kate un’affascinante cuoca ha due problemi: occuparsi della nipotina orfana e tenere d’occhio il suo vice, un tipo ambizioso che potrebbe soffiarle il posto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza del 2015, Sopravvissuto – The martian. Con Matt Damon. Creduto morto dai compagni, l’astronauta Mark Watney viene abbandonato su Marte. Cercherà di sopravvivere, in attesa che sulla Terra trovino un modo per salvarlo.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2010, The losers. Con Zoe SaldanaDurante una missione in Bolivia, un gruppo di militari decide di disubbidire agli ordini della Cia per cercare di salvare alcuni bambini da un mortale bombardamento.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2006, Saturno contro. Con Pierfrancesco Favino. Un gruppo di amici ama incontrarsi a casa della coppia gay composta da Davide e Lorenzo. Quando quest’ultimo si ammala e muore, l’esistenza di tutti viene sconvolta.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di commedia del 2011, Cambio vita. Con Ryan Reynolds. Dave, avvocato e padre di tre figli, e Mitch, single impenitente, vorrebbero scambiarsi le proprie vite. Così, dopo una notte di bagordi, si ritrovano uno nel corpo dell’altro…

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2017, Mary Shelley – Un amore immortale. Con Elle Fanning. Mary, appassionata di letteratura gotica e di fantasmi, incontra e si innamora di Percy Shelley, poeta inquieto. Sposato con prole, l’uomo nasconde a Mary la verità…

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film di commedia del 1999, Stuart little- Un topolino in gabbia. La famiglia Little decide di adottare il simpatico topolino Stuart. Ma l’invidioso gatto di casa non vede di buon occhio il nuovo arrivato e mette in atto un piano per estrometterlo.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2012, Il grande e potente di Oz. Con James Franco. Oscar Diggs, mago da strapazzo, fugge a bordo di una mongolfiera e arriva nel favoloso mondo di Oz. Lì, viene preso per il salvatore tanto atteso che ucciderà la strega cattiva.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2001, The order. Con con Jean-Claude Van Damme.  Rudy si reca in Israele per ritrovare suo padre, scomparso misteriosamente. L’uomo era impegnato nelle ricerche di un libro su una società segreta chiamata The Order.



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 6 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*