Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 4 giugno 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 4 giugno 2019. Su Raiuno, la seconda parte della miniserie Volevamo andare lontano. Su Raidue, la finale del talent The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura.


Su Raidue, alle 21.20, il talent The Voice of Italy. Stasera scopriremo il nome del vincitore tra i quattro cantanti rimasti in gara, scelti dai quattro coach: Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno. Un filo diretto con i coach e Simona Ventura consente al pubblico di interagire e commentare le puntate attraverso l’hashtag #TVOI.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità #Cartabianca. Attraverso faccia  a faccia e duelli, Bianca Berlinguer fa un punto sui temi più scottanti che dividono l’opinione pubblica dopo i risultati delle elezioni. Contribuiscono all’approfondimento, note firme del giornalismo ed i servizi realizzati dagli inviati. Il programma proseguirà fino al 25 giugno.

Su Rete 4, alle 21.25, il documentario Freedom – Oltre il confine. Terzo appuntamento con il programma di divulgazione storica, scientifica ed archeologica condotto da Roberto Giacobbo. Alla fine di ogni puntata arriva l’Armaggedon, appuntamento in cui tutte le persone che hanno lavorato all’episodio vengono mostrate in una spettacolare sequenza in slow motion.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Si conclude la quinta stagione del talk condotto da Giovanni Floris. In studio esponenti della politica, dell’economia, e del giornalismo. I sondaggi proposti sono di Nando Pagnoncelli, mentre la copertina è affidata a Gene Gnocchi.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia La casa di famiglia. Alex (Lino Guanciale) chiede un prestito ai suoi tre fratelli, che per accontentarlo decidono di mettere in vendita la casa del padre, in coma ormai da cinque anni. Ma quando l’uomo, contro ogni aspettativa, si risveglia, i figli cercano disperatamente di recuperare l’immobile e quel che c’era dentro.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico Godzilla. Cinquant’anni dopo una serie di test nucleari, dalle viscere della terra emergono una gigantesca creatura, Godzilla, e altri du mostri che minacciano l’umanità. Ford Brody (Aaron Taylor-Johnson), ufficiale dei Navy Seals, deve intervenire per fronteggiare una situazione di assoluta emergenza.

Su TV8, alle 21.30, il film d’azione Codice Unlocked, con Noomi Rapace. Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, ottiene da un prigioniero informazioni su un attacco a Londra. ma ben presto scopre di essere stata raggirata.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, la commedia Downsizing – Vivere alla grande, con Matt Damon. Paul e Audrey, coniugi in cerca di un futuro migliore, accettano di farsi rimpicciolire per andare a vivere in una cittadina in miniatura. All’ultimo momento, però, lei rinuncia.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, la commedia Poliziotto a 4 zampe. Michael, detective della polizia di San Diego, sta per andare in pensione. Ma prima deve risolvere un ultimo caso: in compagnia del cane Jerry Lee frà luce su un traffico di droga.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il thriller Pelham 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana. Bernard Ryder e la sua banda prendono in ostaggio i passeggeri di un treno della metropolitana newyorkese. In cambio, i criminali chiedono un ingente scatto.

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 4 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*