Live- Non è la D’Urso si allunga di due puntate | Temptation island inizia in anticipo


Live- Non è la D'Urso si allunga di due puntate | Temptation island inizia in anticipo. Tutte le date di conclusione dei principali programmi di Canale 5.


Intanto, per quanto riguarda Canale 5 si sono chiusi i battenti per Uomini e Donne, Mattino 5 e Domenica live. Il contenitore festivo di Barbara D’Urso ha mandato in onda l’ultima puntata lo scorso 28 maggio. Pomeriggio 5 va in vacanza alla fine di questa settimana: la conduttrice saluta i telespettatori venerdì 14 giugno.

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Striscia la notizia e questa sera Canale 5 chiude anche l’edizione domenicale di Paperissima Sprint versione invernale.

Ma Barbara D’Urso ha riservato una sorpresa ai telespettatori: il programma Live- Non è la D’Urso che avrebbe dovuto andare in vacanza mercoledì prossimo, è stato allungato di ben due settimane. Per cui la nuova data di chiusura è fissata per il 3 luglio.

Il motivo è da ricercarsi negli ottimi indici di ascolto ottenuti dallo show del mercoledì sera di Canale 5.

Si pensi che l’appuntamento di mercoledì scorso ha raggiunto il 20% di share toccando il picco stagionale con la presenza in studio di Pamela Perricciolo, ex agente di Pamela Prati. In questo modo, Live- Non è la D’Urso che doveva avere una durata di sole sei puntate, chiude, invece, a quota 16 puntate.

Dunque c’è la tendenza ad allungarsi nel corso della stagione estiva nella speranza di recuperare ascolti. E proprio per rincorrere tale obiettivo, Maria De Filippi anticipa la data di inizio della sesta edizione di Temptation Island.

Il programma dei tradimenti, si avvale, ancora una volta, della conduzione di Filippo Bisciglia e inizia il proprio percorso su Canale 5 lunedì 17 giugno, ben tre settimane prima rispetto alle date dello scorso anno.



0 Replies to “Live- Non è la D’Urso si allunga di due puntate | Temptation island inizia in anticipo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*