Non è L’Arena | puntata 9 giugno | anticipazioni e ospiti


Non è L'Arena | puntata 9 giugno | anticipazioni e ospiti. Massimo Giletti conduce l'ultima puntata del programma in onda su La7 in prima serata.


Anche per i saluti finali, Massimo Giletti ha preparato un carnet di argomenti all’insegna della più stretta attualità politica e sociale.Innanzitutto si torna a parlare dello stato di salute del governo, della litigiosità, che sembra essersi placata, tra i due vice premier Matteo Salvini e Luigi Di Maio.I due, tra l’altro, sono presenti nei principali programmi televisivi: la scorsa settimana il Ministro dell’Interno era di nuovo ospite di Massimo Giletti.

Si pone l’attenzione anche sugli ultimi ballottaggi che si svolgono proprio oggi in 136 paesi: Giletti ne potrà parlare solo dopo le 23.00 alla chiusura dei seggi. Inoltre ci si sofferma sulle nuove dinamiche in cui è coinvolta l’Italia a livello europeo. Ce la farà l’Italia a convincere i partner europei della ripresa che sembra allontanarsi sempre di più? Successivamente Massimo Giletti si occupa dei Mini Bot e degli ultimi fatti di cronaca. In particolare si torna sull’eccesso di legittima difesa dopo i recenti fatti di Ivrea.

Uno spazio è dedicato allo stato di crisi in cui versano Mercatone Uno e la Whirlpool: sono soltanto due esempi della cosiddetta settimana nera dell’industria italiana.

Come al solito sono molti gli ospiti appartenenti alla politica ed anche ad altri settori che arrivano nello studio di Non è L’Arena.



0 Replies to “Non è L’Arena | puntata 9 giugno | anticipazioni e ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*