Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 10 giugno 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 10 giugno 2019. Su Raiuno, la miniserie Con il cuore Nel nome di Francesco, con Carlo Conti. Su Canale 5, la finale del reality il Grande Fratello, condotto da Barbara D'Urso.


Su Rai 2, in seconda serata, l’ultima puntata di Povera Patria con Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità Report. Ultimo appuntamento della stagione con il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Con lui collaborano Michele Buono e Bernardo Iovene, firme storiche di Report. Ogni puntata è preceduta da un’anteprima, dedicata a temi vicini alla vita quotidiana, ai consumi ed alla tecnologia.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Penultimo appuntamento con il talk di Nicola Porro. Anche stasera, al centro della puntata, i temidi attualità politica: dal braccio di ferro tra Lega ed il Movimento 5 Stelle, alle posizioni del PD sotto la guida di Nicola Zingaretti.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality il Grande Fratello. Finalissima in diretta dalla casa più spiata d’Italia. Stasera, durante la finale condotta da Barbara D’Urso, si eleggerà il sedicesimo vincitore. Barbara D’Urso ha annunciato una “sigla choc” ad inizio puntata ed una grande sorpresa.

Su Italia 1, Qualificazioni Europei 2020 – Spagna Vs Svezia, alle 20:35. Subito dopo uno speciale dal titolo “Qualificazioni Europei” con il commento di quanto accaduto prima.

Su Real Time, La clinica per rinascere, alle 21:15.

Di seguito, ecco i film di questa sera

Su Rai 2, Piacere, sono un po’ incinta, con Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Noureen DeWulf, Melissa McCarthy, Jennifer Elise Cox, Adam Rose, Tom Bosley. Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che aspettare l’uomo giusto e’ una perdita di tempo. E poiche’ tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. Se non che, proprio il giorno deciso per l’intervento, incontra Stan (Alex O’Loughlin) e tutto prende una piega nuova e inaspettata.

Su Rai 4, Guardiani della galassia, alle 21:15. Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace. Lo sfacciato avventuriero Peter Quill si ritrova ad essere l’oggetto di una inesorabile caccia alla taglia dopo aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un potente malvagio che minaccia l’intero universo. Per eludere il sempre piu’ tenace Ronan, Quill e’ costretto a fare gruppo con un quartetto di disadattati alieni prima di scoprire quale sia la reale potenza della sfera e capire di avere tra le mani le sorti di tutta la galassia.

Su LA7, alle 21.15, la commedia La Grande Fuga della mia vita, con Steve McQueen, James Coburn, James Garner. Durante la Seconda Guerra Mondiale, alcuni prigionieri alleati che hanno tentato piu’ volte di fuggire ognuno per proprio conto, vengono trasferiti in un campo tedesco caratterizzato da una sorveglianza speciale. Cosi’ gli specialisti dell’evasione si conoscono e organizzano una fuga di massa attraverso alcuni tunnel sotterranei. Malgrado parecchi di loro vengano riacciuffati o uccisi, c’e’ anche qualcuno che riesce a farcela e a passare oltre le linee nemiche. Tre anni dopo “I magnifici sette” Sturges ne riprende alcune strutture formali e, utilizzando parte dello stesso cast, firma un altro gioiello.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione Limitless, con Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish. Grazie a un farmaco Eddie Morra diventa super intelligente, ad un tratto le sue capacità di concentrazione e di ricordare le cose diventano illimitate, esattamente come le possibilità che gli si prospettano, ma tutto ha un prezzo.

Su Giallo, I misteri di BrokenwoodLa non futura sposa, alle 21:10. A Brokenwood, cittadina di provincia all’apparenza tranquilla, avvengono strani omicidi ed il nuovo DC Mike Shepard, arrivato da poco, dovra’ risolverlo, penetrando in dinamiche e regole non scritte annidate in vicende familiari e nelle piccole comunità. Ad aiutarlo c’’è la Detective Kristin Sims, cresciuta nella zona, che lo supporterà sul campo e nelle investigazioni.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 10 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*