Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 19 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 19 giugno 2019 . Il calcio in primo piano con gli Europei Under 21. Ultima puntata di Live- Non è la D'Urso.


La Nazionale, allenata da Gigi Di Biagio, torna in campo per affrontare la seconda gara del girone di qualificazione. Stasera, allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, dovrà vedersela con il Belgio. Riflettori puntati su Patrick Cutrone, attaccante del Milan, che garantisce grinta e talento agli Azzurrini.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Come ogni mercoledì, il programma torna a occuparsi di nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri irrisolti. A Federica Sciarelli il compito di gestire le testimonianze e i contributi, anche dell’ultimo minuto, che arrivano sempre numerosi dai telespettatori. Per contattare la redazione: [email protected]

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la d’Urso. Gli aggiornamenti sui casi più discussi dall’opinione pubblica, come quello di Pamela Prati, ma anche i confronti serrati tra i protagonisti più discussi e i loro detrattori: tutto questo nel talk show di prima serata condotto da Barbara d’Urso, premiato dal pubblico con ascolti in continua crescita.

I film per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film drammatico del 2009, di Brandon Camp, Qualcosa di speciale, con Jennifer Aniston, Aaron Eckhart. Il vedovo Burke Ryan (Aaron Eckhart), scrittore di successo, è autore di un libro sulla rielaborazione del lutto. Ma in realtà è il primo a non riuscire a mettere in pratica i propri consigli. Un giorno, durante un seminario, incontra Eloise Chandler (Jennifer Aniston), una fioraia che non crede più nell’amore.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2003, di Peter Weir, Master & Commander – Sfida ai confini del mare, con Russell Crowe. Durante le guerre napoleoniche, il vascello inglese del capitano Aubrey viene attaccato dai francesi. Nonostante i danni, Aubrey insegue il nemico fino alle Galapagos.

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 1994, di Robert Zemeckis, Forrest Gump, con Tom Hanks, Robin Wright. Forrest Gump (Tom Hanks) non è intelligente come gli altri ragazzini. Ma sua madre (Sally Field) lo incoraggia ad affrontare la vita, “che riserva a tutti belle sorprese”. E così è: là dove non arriva il cervello di Forrest arriva il suo grande cuore. E una serie di incredibili eventi ne fanno un uomo di successo.

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 2006, di Fausto Brizzi, Notte prima degli esami, con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Giorgio Faletti. Roma, estate 1989. Luca e i suoi amici si preparano agli esami di maturità. Ma una sera il giovane conosce Claudia e se innamora. Non sa che è la figlia del perfido professor Martinelli.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2015, di Guido Chiesa, Belli di papà, con Diego Abatantuono, Matilde Gioli. Il vedovo Vincenzo, imprenditore di successo, decide di inscenare il fallimento della sua azienda per costringere i figli a provare un’esperienza nuova: lavorare per vivere.

Su Iris, alle 21.00, il film di spionaggio del 1966, di Alfred Hitchcock, Il sipario strappato, con Paul Newman, Julie Andrews. In piena Guerra fredda, il fisico americano Michael Armstrong finge di vendersi ai sovietici. La sua fidanzata Sarah, all’oscuro di tutto, lo segue fino nella Germania dell’Est.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2004, di Alfonso Cuaron, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, con Daniel Radcliffe. Harry Potter deve guardarsi da un nuovo terribile antagonista: l’evaso Sirius Black. Nel frattempo scopre alcuni indizi che gli permettono di saperne di più sul suo passato.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2010, di Christopher Nolan, Inception, con Leonardo DiCaprio. Cobb, abile nel rubare segreti dal profondo del subconscio umano mentre si sogna, deve impiantare un’idea nella mente di un miliardario. Ma un oscuro nemico è in agguato.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Steven Soderbergh, La truffa dei Logan, con Channing Tatum. Il minatore Jimmy Logan convince i due fratelli a mettere a segno una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway. Ma non tutto fila liscio come dovrebbe.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 1977, di Woody Allen, Io e Annie, con Diane Keaton, Woody Allen. Alvy Singer è un comico nevrotico che lavora per la radio e la televisione. Dopo due matrimoni falliti, inizia una difficile relazione con la sofisticata Annie, aspirante cantante.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2011, di Jon Favreau, Cowboys & Aliens, con Daniel Craig, Olivia Wilde. 1873, Arizona. Uno sconosciuto, che non ricorda nulla del proprio passato, arriva ad Absolution. Dovrà fare i conti con l’ostilità degli abitanti della cittadina.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 19 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*