Costretta al silenzio su Canale 5 | trama, cast e finale


Costretta al silenzio su Canale 5 | trama, cast e finale. La storia è incentrata su una giovane donna che torna nel paese d'origine ma deve fare i conti con un passato che potrebbe addirittura compromettere il suo futuro.


Il titolo originale è An Amish Murder. Le atmosfere sono drammatiche con incursioni poliziesche.

La regia è di Stephen Gyllenhaal, gli attori che partecipano al cast sono i seguenti: Neve Campbell, Christian Campbell, C. Thomas Howell, Katy Grabstas, Jilon VanOver, Mary Krohnert, Duane Murray e Olivia Gudaniec.

Costretta al silenzio | trama

La vicenda raccontata ruota intorno ad una giovane donna Kate Burkholder che è tornata in una piccola e tranquilla cittadina agricola dopo moltissimi anni.

Sedici anni prima, in questo piccolo centro, la comunità Hamish era stata letteralmente sconvolta a causa di una serie di brutali ed efferati omicidi ai quali la stessa Kate era miracolosamente sopravvissuta. Questo fatto aveva lasciato in lei un ricordo terribile ed aveva condizionato negativamente il resto della sua vita.

Ciononostante Kate aveva cercato sempre di superare le proprie paure e le proprie incertezze. Per questi motivi e per l’esperienza che intanto aveva accumulato in una grande città come poliziotta, l’avevano resa la candidata ideale per il posto di capo della Polizia nella piccola cittadina dove era nata è cresciuta e dalla quale era letteralmente scappata.

Quando per Kate ritorna sul posto dove ha trascorso la sua infanzia e giovinezza, si rende conto che deve fare i conti con il suo passato. Un passato che torna prepotentemente a scuoterla di nuovo quando in un campo pieno di neve che si trova nelle vicinanze della cittadina, viene trovato un primo cadavere: si trattava di una giovane donna.

La sola visione di questo corpo inanimato scuote terribilmente l’animo di Kate. La poliziotta promette di bloccare il killer prima che possa agire nuovamente. È una promessa che però desta enormi perplessità nella giovane donna, perché tutto ciò comporta che dovrebbe tradire sia la sua famiglia, sia il suo passato Hamish.

Tutto questo è necessario per portare alla luce un oscuro segreto ed un mistero che potrebbero distruggere per sempre sia la sua vita che quella dei suoi cari.

La pellicola è vietata ad un pubblico minori di 14 anni.



0 Replies to “Costretta al silenzio su Canale 5 | trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*