Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 27 giugno 2019


Si allunga di una puntata il talk Dritto e rovescio di Paolo del Debbio su Rete 4. Su Rai1 l'incontro calcistico per gli europei under 21.


È il giorno delle semifinali del Campionato europeo. La prima partita si gioca alle 18 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, mentre la seconda si disputa al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Si sono qualificate le prime di ogni girone più la migliore seconda. Il trofeo verrà assegnato domenica 30.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Si allunga di una puntata il programma del giornalista dedicato ai temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. Tra gli argomenti più seguiti dai telespettatori, i problemi dei pensionati, che il conduttore incontra personalmente, e le truffe agli anziani.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 2, alle 21.20, il film thriller del 2018 L’angelo della vendetta. Con Tim Bergmann. Oliver e Pia devono far luce sulla morte di Clemens Herold, rimasto vittima di un incendio doloso all’interno di una roulotte. Ma altre due morti misteriose saranno oggetto di indagine: quelle della madre di Clemens e del prete che aveva confessato la donna…

Su Rai 3, alle 2120, il film commedia Se fossi lei. Con Cameron Diaz. Le sorelle Maggie e Rose hanno in comune solo il numero di scarpe: la prima, bella e stravagante, cambia continuamente lavoro e fidanzati; la seconda, invece, è seria e rigorosa. Il litigio è inevitabile e uno screzio le allontana. Ma un incontro imprevisto le riavvicina…

Su Canale 5, alle 21.25, il film di commedia del 1978, Grease. Con John Travolta. Stati Uniti, 1958. Durante le vacanze, Danny ha una storia con l’australiana Sandy. Tornato a scuola, il ragazzo ha una sorpresa: non solo lei non è tornata a casa, ma si è iscritta al suo liceo. Lui è felice, ma fa il duro per non perdere la faccia con gli amici.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione del 2014, Into the storm. Con Richard Armitage. La cittadina di Silverton viene colpita da un tornado, ma secondo gli esperti il peggio deve ancora arrivare. Mentre Gary, vedovo con due figli, e la meteorologa Allison cercano una via di salvezza, alcuni liceali corrono verso la tempesta per dimostare il proprio coraggio.

Su TV8 , alle 21.00, il film drammatico del 2008, Sette anime. Con Will Smith. Ben nasconde un segreto del suo passato che gli ha creato profondi sensi di colpa. Per redimersi, aiuta sette persone a migliorare la loro vita: tra loro c’è anche la bella Emily.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2004, Catwoman. Con Halle Berry. La pubblicitaria Patience viene uccisa quando scopre che l’azienda cosmetica per cui lavora sta per lanciare un prodotto dannoso alla salute. Risorta nei panni di una donna-gatto, prepara la sua vendetta.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2013, 42. Con Chadwick Boseman. La storia di Jackie Robinson, stella del baseball. Il campione afroamericano infranse le barriere razziali della Major League americana, giocando nelle file dei Brooklyn Dodgers.

Su Raimovie, alle 21.10, il film d’azione del 2001, The double. Con Richard Gere. Paul Shepherdson, agente della Cia in pensione, deve collaborare con il giovane detective dell’Fbi Ben Geary per trovare l’assassino di un senatore degli Stati Uniti.

Su Paramount Network, alle 21.25, il film di commedia del 2009, Laureata…E adesso? Con Alexis Bledel. La bella Ryden si è laureata, ma la realtà che deve affrontare è poco entusiasmante: l’impiego che sognava è andato a un’altra e il ritorno a casa dei genitori la deprime.

Su La 5, alle 21.10, il film di commedia del 2007, Sono come tu mi vuoi. Con Cristina Capotondi. Giada, bruttina ma studiosa, è disposta a tutto pur di conquistare il fascinoso Riccardo, a cui dà ripetizioni. Perfino riuscire a trasformarsi in un’altra. Ma a quale prezzo?

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2005, San Andreas. Con Dwayne Johnson.Un devastante terremoto colpisce la California. Il pilota Ray e l’ex moglie fanno fronte comune per salvare la loro figlia in viaggio da Los Angeles a San Francisco.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2016 The nice guys. Con Russell Crowe. L’investigatore privato Holland March e il detective senza scrupoli Jackson Healy si alleano per rintracciare una ragazza scomparsa e indagare sull’omicidio di una pornostar.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2000, Le fate ignoranti. Con Margherita Buy. Rimasta vedova, Antonia scopre casualmente che il marito aveva intrapreso una relazione con un uomo. Decisa a saperne di più, si addentra in un mondo a lei sconosciuto…

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di commedia del 2018, Johnny English colpisce ancora. Con Rowan Atkinson.  Un attacco informatico rivela l’identità di tutti gli agenti sotto copertura in Gran Bretagna. Richiamato dalla meritata pensione, Johnny English deve scoprire chi è il misterioso hacker.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film d’avventura del 2018, L’uomo che uccise don Chiosciotte. Con Adam Driver.  Un anziano si convince di essere Don Chisciotte e scambia il regista Toby per il suo scudiero Sancho Panza. I due si imbarcano quindi in un bizzarro viaggio.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’azione del 2018, The equalizer 2 – Senza Perdono. Con Denzel Washington. Robert McCall, ex agente della CIA, si guadagna da vivere facendo l’autista. Ma torna in azione quando la sua amica Susan cade in un tranello durante le indagini su un omicidio.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2007, Stardust. Con Charlie Cox. Il giovane Tristan vorrebbe conquistare il cuore dell’algida Victoria. Per raggiungere lo scopo, decide di andare alla ricerca di una stella caduta dal cielo e di portargliela come dono.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2009, Il mondo dei replicanti. Con Bruce Willis. In un prossimo futuro, gli esseri umani preferiranno farsi sostituire dalle loro copie artificiali. L’agente Greer indaga sull’omicidio del figlio di Lionel Canter, l’inventore dei “surrogati“…



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 27 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*