Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 28 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 28 giugno 2019. Anche al venerdì le repliche di Don Matteo. Spostato ancora una volta l'esordio di Non disturbare-


Mentre i carabinieri e Don Matteo (Terence Hill) indagano sull’aggressione subìta da una compagna di scuola di Sofia, la “capitana” medita su come riconquistare l’ex fidanzato che vuol farsi prete; Cecchini (Nino Frassica) cerca di aiutarla con un piano infallibile. A seguire, Il prezzo del talento.

Su Raitre, alle 21.20, La grande storia. “La lunga notte del nazismo” vista con gli occhi di vittime e carnefici: dalla II divisione Panzer delle Waffen ai suoi capi, dai giovani del Terzo Reich, formati attraverso un sistema di indottrinamento e addestramento militare voluto da Hitler, fino ai bambini di Selvino (Bergamo) scampati alla Shoah.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto Grado – Le storie. Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, presenta il primo di tre speciali di approfondimento dedicati ai casi irrisolti della cronaca nera che hanno appassionato l’opinione pubblica, attraverso ricostruzioni, pareri degli esperti, interviste e testimonianze. Tra gli ospiti, il criminologo Massimo Picozzi.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà La sai l’ultima? Seconda puntata del programma che mette in scena una divertente gara fra i barzellettieri di tutta Italia. Alla conduzione Ezio Greggio, affiancato da Romina Pierdomenico. In ogni puntata la competizione vede gareggiare tre squadre di barzellettieri. Il pubblico in studio decreta il vincitore a colpi di applausi.

Su Tv8, alle 21.30, il varietà La notte dei record. Secondo appuntamento con lo show condotto da Enrico Papi.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Tra i personaggi sempre presenti nelle imitazioni di Maurizio Crozza c’è quella del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Particolarmente divertenti i suoi tentativi di fuga dai suoi uffici bloccati dai due corazzieri.

Ecco i film per questa sera

Su Rai 4, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Andrea Di Stefano, Escobar, con Benicio del Toro. Nick raggiunge il fratello in Colombia, dove s’innamora di Maria. Tutto sembra essere perfetto, ma un giorno lei gli presenta lo zio Pablo Escobar, capo del narcotraffico.

Su La7, alle 21.15, il film commedia del 1968, di Ettore Scola, Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Africa?, con Alberto Sordi. Un borioso editore romano si reca in Africa nella speranza di ritrovare il cognato scomparso. Prima di riuscirci vivrà mille disavventure.

Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 1982, di Ridley Scott, Blade Runner, con Harrison Ford, Rutger Hauer. Los Angeles, 2019: l’ex poliziotto Rick Deckard viene richiamato in servizio per individuare ed eliminare 4 replicanti sfuggiti al controllo. Trova un’alleata in Rachel, anche lei replicante.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 1993, di Andrew Davis, Il fuggitivo, con Harrison Ford, Tommy Lee Jones. Il dottor Richard Kimble viene ingiustamente arrestato per l’omicidio della moglie, ma riesce a evadere e si mette sulle tracce del vero assassino. Il marshal Gerard lo bracca.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1998, di John Madden, Shakespeare in love, con Gwyneth Paltrow, Joseph Fiennes. Il giovane drammaturgo William Shakespeare attraversa un periodo di crisi creativa. Ritroverà l’ispirazione grazie all’amore per Viola De Lesseps, un’affascinante nobildonna.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico del 2017, di Jack Kasdan, Jumanji – Benvenuti nella giungla, con Dwayne Johnson. Giocando con una vecchia consolle, Spencer e i suoi amici si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla. Devono superare difficili ostacoli per riuscire a tornare a casa.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’azione del 2014, di Chad Stahelski, David Leitch, John Wick, con Keanu Reeves. Yosef, figlio di un criminale russo, aggredisce in casa John Wick per rubargli l’auto, uccidendogli il cane. Non sa che John è un ex killer, considerato nell’ambiente una leggenda.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2017, di Lee Unkrich, Adrian Molina, Coco. Il dodicenne Miguel sogna di diventare musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz. Ma la famiglia è contraria: ha bandito la musica, da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 28 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*