Stasera in tv | i programmi in onda sabato 6 luglio 2019

Stasera in tv | i programmi in onda sabato 6 luglio 2019. Le Teche Rai ancora in prima serata. Torna Ciao Darwin 7. Si conclude Ogni cosa è illuminata.


Puntata speciale dedicata alle sorelle Mia Martini, detta “Mimì” e Loredana Bertè. Un’opportunità per riascoltare i loro brani più belli come Piccolo uomo e Il mare d’inverno e pezzi meno noti. Inoltre potremo apprezzare le due artiste anche in rare interviste e nei panni insoliti di showgirl.

Su Raitre, alle 21.25, il talk show Ogni cosa è illuminata. Parola chiave, evoluzione. Tra gli ospiti di Camila Raznovich: il teologo Vito Mancuso, che parla della relazione tra uomo, spirito e ragione; l’imprenditore Oscar Farinetti e il matematico Piergiorgio Odifreddi (le risorse del pianeta). Inoltre, spazio alla musica degli Zen Circus e al monologo di Lella Costa.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin 7. Continuano le repliche della settima stagione del programma di Paolo Bonolis. In ogni puntata si sfidano due categorie per individuare le caratteristiche dell’uomo e della donna del terzo millennio. Stasera si affrontano: la Carne, capeggiata da Tina Cipollari, contro lo Spirito, capeggiata dalla giornalista Safiria Leccese.

Su Tv8, alle 21.30, Igor il russo – Un killer in fuga. Prima puntata del ciclo “storie criminali”. Si ricostruisce la storia di Igor il russo, vero nome Norbert Feher. Criminale serbo sparì nel nulla dopo avere compiuto 2 omicidi in Emilia Romagna. Poi fu arrestato in Spagna.

Ecco i film di questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra del 1970, di Richard Fleischer, Tora! Tora! Tora! con James Whitmore. 1941: l’ammiraglio Yamamoto, comandante in capo della marina giapponese, attacca la flotta americana a Pearl Harbor. Per gli Stati Uniti inizia la Seconda Guerra Mondiale.

Su Italia 1, alle 21.20, il film di fantascienza del 1993, di Steven Spielberg, Jurassic Park, con Sam Neill. Alcuni scienziati, tra i quali il paleontologo Alan Grant (Sam Neill) e la paleobotanica Ellie Sattler (Laura Dern), vengono invitati su un’isola dei Caraibi dove il miliardario John Hammond (Richard Attenborough) ha clonato dei dinosauri. Ma presto le creature preistoriche finiscono fuori controllo.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2002, di Brad Silberling, Moonlight mile – Voglia di ricominciare, con Dustin Hoffman, Susan Sarandon. Alla morte della fidanzata, Joe va a vivere con i genitori di lei, Ben e Jojo, cercando di essere un genero perfetto. Ma poi s’innamora di un’altra donna.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2017, di David Leitch, Atomica bionda, con Charlize Theron, James McAvoy. Un agente dell’M16 in possesso di informazioni segrete viene ucciso. Lorraine, migliore esperta di intelligence, viene mandata in missione per rintracciare la lista perduta.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2006, di Spike Lee, Inside Man, con Denzel Washington, Clive Owen. Quattro rapinatori fanno irruzione in una delle banche del potente Arthur Case, prendendo in ostaggio clienti e dipendenti. I detective Frazier e Mitchell si occupano del caso.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Peter Segal, Il grande match, con Sylvester Stallone, Robert De Niro. Henry Sharp e Billy McDonnen sono due pugili di Pittsburgh in pensione. Un giorno vengono richiamati a sfidarsi sul ring per il match decisivo, abbandonato negli Anni 80 dal primo.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film commedia di Carlo Verdone, Benedetta follia, con Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli. Dopo aver scoperto il tradimento della moglie con la sua commessa, Guglielmo offre il posto di lavoro a Luna. All’inizio il rapporto è problematico, ma poi i due entrano in sintonia.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 1993, di Wolfgang Petersen, Nel centro del mirino, con Clint Eastwood. Uno psicopatico vuole uccidere il Presidente degli Stati Uniti. A dargli la caccia c’è anche Frank Horrigan, un veterano del Secret Service, con un passato molto ingombrante.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 6 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*