Stasera in tv | i programmi in onda domenica 7 luglio 2019



Titolo dell’episodio di stasera: La maschera del diavolo. A San Candido arrivano il nuovo capo della Forestale, Francesco (Daniele Liotti) e l’etologa Emm (Pilar Fogliati), cui è affidato un progetto per il reinserimento dei lupi. Intanto due ragazze scompaiono: una delle due viene trovata in un campo con una maschera sul volto.

Su Rete 4, alle 21.25, la docufiction Madre mia. La storia della Famiglia Carrisi di Cellino San Marco raccontata da Jolanda Ottino, madre 96enne di Al Bano, prosegue nella seconda e ultima parte di questa sorprendente docufiction girata nelle Tenute Carrisi, 130 ettari di terreno in provincia di Brindisi.

Su La7, alle 21.15, Atlantide Files. La puntata s’intitola “Quei secondi fatali”. Il primo servizio è dedicato alla strage del Cermis avvenuta il 3 febbraio 1998, quando un aereo militare americano tranciò il cavo della funivia facendo precipitare la cabina e provocando 20 morti.

Su Tv8, alle 21.45, il talent Italia’s Got Talent Best Off. Terzo appuntamento con la stagione 2016. Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto, il pianista non vedente Ivan Dalia e Frank Matano giudicano le esibizioni dei talenti. Conduce Lodovica Comello.

Su Nove, alle 21.25, il reality Little Big Italy. Continua la ricerca di Francesco Panella del ristorante degno di meritare il titolo di “Little Big Italy”.

I film per questa sera

Su Raitre, alle 21.20, il film thriller del 2005, di Robert Schwentke, Flightplan – Mistero in volo, con Jodie Foster, Marlene Lawston. Vedova da pochi giorni, Kyle Pratt (Jodie Foster) si imbarca su un volo che da Berlino la riporta a New York assieme alla bara del marito. Poco dopo il decollo, la donna si rende conto che la figlia Julia (Marlene Lawston) è scomparsa, ma nessuno prende sul serio la sua disperata richiesta d’aiuto.

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2017, di Stephen 

Frears, Vittoria e Abdul, con JudiDench, Ali Fazal. 1887. Abdul Karim (Ali Fazal), un giovane impiegato di fede musulmana venuto dall’India in occasione del Giubileo d’Oro della sovrana, viene assunto come servitore alla corte della regina Vittoria (JudiDench). Col tempo, tra lui e la sovrana nascerà un profondo rapporto di stima e amicizia.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 1997, di Jean-Jacques Annaud, Setteanni in Tibet, con Brad Pitt. Nel 1939 l’alpinista austriaco Heinrich Harrer tenta la scalata del Nanga Parbat, in Pakistan. Catturato dagli inglesi, riesce a fuggire in Tibet, dove incontrerà il Dalai Lama.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2001, di Woody Allen, La maledizione delloScorpione di Giada, con Woody Allen, Helen Hunt. Anni 40. Briggs, un investigatore assicurativo, sotto ipnosi si trasforma di notte in ladro di gioielli. A metterlo nei guai è Betty, l’amante del capo.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Adam McKay, Vice – L’uomonell’ombra, con Christian Bale. E’ la storia del controverso Dick Cheney che, dopo una giovinezza dissoluta, diventa Vicepresidente degli Stati Uniti dal 2001 al 2009 durante l’amministrazione di George W. Bush.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Giovanni Veronesi, Moschettieri del re – La penultima missione, con Pierfrancesco Favino. D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos vengono richiamati all’avventura dopo oltre vent’anni. Ancora abilissimi con le spade, dovranno salvare la Francia dal perfido Cardinale Mazzarino.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2007, di Sylvester Stallone, John Rambo, con Sylvester Stallone, Julie Benz. L’ex marine Rambo vive ora in Thailandia. Quando i membri di una missione umanitaria gli chiedono aiuto per raggiungere la Birmania, rifiuta. Cambierà presto idea.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 7 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*